Giulia Provvedi, foto ‘rovente’: manda tutti in tilt solo con l’intimo


Giulia Provvedi diventerà zia per la prima volta. La sorella gemella Silvia, che con lei forma il duo de Le Donatella, è incinta. Fino a qualche giorno fa era solo un’indiscrezione quella che voleva la ex di Fabrizio Corona in dolce attesa per la prima volta. Era stato il settimanale Chi a lanciare la bomba di gossip, poi è arrivata la conferma: prima con una paparazzata, poi su Instagram.

Silvia è stata fotografata da Chi durante una passeggiata per le vie di Milano con un abito aderente che lasciava pochi dubbi insieme al compagno e futuro papà Giorgio Di Stefano e alla sorella Giulia. Poi la cantante è uscita allo scoperto pubblicando la prima foto con il pancione su Instagram. Una foto bellissima che nella didascalia riporta solo dei cuori rossi. (Continua dopo la foto)








Silvia è ritratta con l’inseparabile sorella Giulia al fianco e il pancino in primo piano che non può proprio più essere nascosto e che è messo in evidenza dal vestito attillato, grigio a costine e a collo alto. Inutile dire che Silvia è stata letteralmente sommersa di congratulazioni, anche se molti a questo punto sono davvero curiosi di conoscere il sesso del bebè. (Continua dopo la foto)






A questo primo scatto, poi, ne sono seguiti altri. Sempre con Giulia e uno anche con il papà delle gemelle, in occasione del suo compleanno. Le Donatella hanno il profilo Instagram in comune e l’ultimo post vede protagonista soltanto la gemella bionda, Giulia. Che ha regalato ai fan un altro scatto super sexy che, inutile aggiungerlo, in pochi istanti ha infiammato la rete. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

 

Scatto super: Giulia Provvedi indossa solo un mini abito intimo di pizzo nero particolarmente scollato, leggermente trasparente sul davanti e cortissimo. Dalla scollatura si intravedono le sue forme esplosive e, come se questo dettaglio non bastasse ad alzare la temperatura, si intravede anche il lato B dalla gonnellina. Spaziale. E infatti sotto: “Che dea”, “La numero 1”, “Ma che davvero?”, “Wow”, “No vabbè”, si legge.

“Tornare con Serena?”. GF Vip, Pago lo rivela nel confessionale e i fan del reality vanno in tilt. Cosa ha detto della sua ex

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it