Loredana Lecciso e Al Bano, la foto che fa sperare i fan: “Voi siete il vero amore”


Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme nell’ultima foto social postata su Instagram dalla showgirl. Un amore, il loro, terminato qualche anno fa dopo scontri piuttosto accesi con Romina Power, ex signora Carrisi. Le donne di Al Bano non hanno mai avuto un buon rapporto e ci sono state sempre tensioni. La showgirl pugliese ha cercato più volte di riavvicinarsi all’ex moglie del cantante, lanciando anche appelli in tv a Live – Non è la D’Urso.

E il cantante, parlando delle due, qualche tempo fa aveva dichiarato: “Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente. Comunque io ritengo che – a giudicare dalle azioni di Romina e Loredana – ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”. (Continua dopo la foto)









Il pubblico ama da sempre Al Bano e sulla sua vita sentimentale è diviso. C’è chi da sempre spera in un ritorno di fiamma con la compagna di palco e di vita, Romina, e chi invece vede in Loredana la persona più adatta per stare al fianco della colonna della musica italiana. La Lecciso ultimamente si è mantenuta piuttosto vaga sul legame con il cantante di Cellino San Marco. (Continua dopo la foto)






Ma ora la nuova foto di coppia apparsa sul profilo Instagram della showgirl ha riacceso la speranza dei fan. Nell’immagine lei e Al Bano sorridono felici dopo una passeggiata nelle tenute del cantante. “Diecimila passi nel bosco”, ha scritto la showgirl pugliese nella didascalia aggiungendo dei cuoricini. Vicinissimi e sereni, Al Bano e Loredana appaiono felici e complici. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diecimila passi nel bosco💚💚💚#me #picoftheday #feelgood #nature #love #selfie #instamoment #relax

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

 


I commenti dei fan sono arrivati a pioggia sotto allo scatto: “Siete davvero una bella coppia… Albano è una colonna portante della musica italiana contemporanea e te sei una donna splendida, oltre ad essere bellissima… Faccio il tifo per voi e la vostra famiglia”, “Io ci ho sempre sperato… ma mi fate impazzire… fermi! Lì nel bosco lontano da energie negative”, si legge. E ancora: “Voi siete il vero amore, tu e Albano state veramente bene insieme. Si vede quanto Amore c’è tra di voi”, “Questa foto dice tutto”.

“Può distruggerti!”. Antonella Elia al GF Vip, la super star della tv lo rivela senza tabù. E sono dolori. Che è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it