Arisa, viso paffuto e capelli lunghi: com’era la cantante ai tempi della scuola


Abbiamo visto Arisa recentemente in tv. La cantante è stata ospite di Caterina Balivo nel suo salotto tv di ‘Vieni da me’. Si è raccontata a 360 gradi e fatto anche una confessione sulla sua vita privata. Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, che è reduce dall’esperienza a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, è arrivata in studio coi capelli cortissimi e biondo chiaro e ha indossato un completo marrone molto bon ton.

E del suo famoso look a Sanremo, quando vinse, ha confidato al pubblico di Rai1: “Portavo questi occhiali quadrati quando facevo l’estetista. Durante quei massaggi si parlava tanto. Mi dissero che quegli occhiali mi avrebbero portato fortuna”. E in effetti così è stato: di strada Arisa ne ha fatta. A proposito: ha anche rivelato che il suo nome d’arte è composto con le prime lettere dei nomi dei suoi genitori e delle sue sorelle, ovvero Assunta, Antonio, Isabella e Sabrina. (Continua dopo la foto)









Come anticipato, la cantante si è anche sbottonata sull’amore. Per la prima volta Arisa ha rivelato di essere innamorata: “Ho un ragazzo. Mi fa soffrire tanto, tanto. Ha un bellissimo fondoschiena. È particolare. È friulano. È molto carino, molto paziente. È quasi santo. Se l’amore è stare assieme, aiutarsi nei momenti di difficoltà, resistere sul posto, è un grande amore. È Pesci ascendente Ariete”. (Continua dopo la foto)






Arisa non ha svelato l’identità del suo fidanzato e anche su Instagram, dove è seguitissima, non compare alcuna foto. Ma una ha catturato l’attenzione dei fan. Dopo il ritratto di famiglia con le sorelle, la mamma e la nipote, la cantante ha tirato fuori dall’album dei ricordi uno scatto di quando era adolescente e mostrato così ai fan una parte del suo passato che nessuno (o quasi) conosceva. (Continua dopo foto e post)



 


Si tratta di una foto di gruppo dei tempi della scuola. Arisa è quella che indossa una maglia rossa con le righe bianche e abbraccia una compagna di classe. Aveva il viso più paffuto e i capelli lunghi fino alle spalle ma quell’espressione inconfondibile. “Da grande voglio diventare quella ragazzina con la maglia rossa e voglio tenermi strette le mie amiche”, è la didascalia del post che ha riscosso subito un grande successo tra i fan.

Barbara D’Urso furiosa a Pomeriggio 5: “Mi fai un grandissimo schifo”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it