Vanessa Incontrada in lacrime su Instagram: cosa è successo alla spagnola


Vanessa Incontrada non è amatissima solo in tv, ma anche su Instagram. Conduttrice e attrice, la spagnola incanta il pubblico in ogni veste. È stato un grande successo ’20 anni che siamo italiani’, il programma condotto con Gigi D’Alessio, e vanno sempre benissimo le fiction che la vedono protagonista. Ricordiamo tra le tante ‘Il capitano Maria’ e ‘Non dirlo al mio capo’.

Bella, brava, semplice, genuina. Difficile che Vanessa non piaccia. E anche su Instagram, dove spesso condivide foto del suo privato, riscuote sempre apprezzamenti, tra like e commenti estasiati. È successo anche di recente, quando ha condiviso con i suoi tanti follower (sono quasi 2 milioni) un bellissimo ritratto di famiglia: un selfie per augurare buon weekend ai fan con mamma Alicia e la sorella più piccola Alice. “Un abbraccio, besitos amigos”, ha scritto Vanessa nella didascalia a cui ha aggiunto gli hashtag #family e #buonweekend. (Continua dopo la foto)









Vanessa, Alicia e Alice: praticamente 3 sorelle. “Che belle!”, “Tre donne meravigliose”, “Tua sorella è identica”, “Semplicemente incanto”, “Siete tutte e 3 delle grandi bellezze”, si legge tra i tantissimi commenti lasciati sotto al selfie. I fan d’altronde adorano quando Vanessa, che solitamente sfugge ai riflettori e al clamore dei media, li fa entrare nel suo mondo. L’ultimo post, invece, è di tutt’altro tenore. (Continua dopo la foto)






Vanessa Incontrada ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo primo piano e a saltare subito agli occhi sono le lacrime che le scorrono sul viso. Chi segue anche i suoi progetti lavorativi avrà capito subito il motivo dalla didascalia del post ma chi non è informatissimo si sarà preoccupato. “Una madre con il cuore in mano” è il commento lasciato dalla spagnola. (Continua dopo foto e post)



 


I fan di Vanessa Incontrada possono stare tranquilli. Lo scatto postato dall’attrice su Instagram è tratto dal set di “Come una madre”, la nuova fiction di Rai1 di cui è protagonista. Si tratta di una coproduzione 11 Marzo Film e Rai Fiction, che vedrà la Incontrada interpretare Angela Graziani, una madre segnata dalla morte di suo figlio che per ritrovare se stessa decide di trasferirsi nella casa di famiglia in un paesino dell’arcipelago toscano. Nel cast, oltre alla Incontrada, ci sono tra gli altri anche Giuseppe Zeno, Simone Montedoro, Sebastiano Somma e la straordinaria partecipazione di Katia Ricciarelli.

Alena Seredova incinta! La foto (a sorpresa) del pancione e la gioia immensa: “L’amore regala la vita”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it