“Ma quel vestito…”. È tornata nella Casa a una settimana dalla cacciata Pamela Prati e ha bacchettato gli ex coinquilini uno a uno, ma gli spettatori erano tutti concentrati sul suo abito. Poi, sui social, si è accesa lampadina: perché ha fatto scalpore


 

Tra gli inquilini del Grande Fratello Vip che sarà impossibile dimenticare nel tempo c’è sicuramente Pamela Prati. La permanenza nella Casa della showgirl e ballerina sarda è durata poco, un mese scarso, ma è bastata e avanzata. Capricciosa, insofferente, viziata e ribelle, la Prati è stata mandata via dalla produzione per il suo atteggiamento irrispettoso e contro il regolamento. Nella puntata scorsa del Gf Vip, quindi, ha alzato i tacchi e abbandonato il reality ma ieri, a una settimana dalla sua uscita di scena, è tornata a fare visita ai suoi ex compagni d’avventura. A precederla nel tragitto verso la Casa, decine di taxi, che lunedì 10 ottobre, quando è arrivato il momento della cacciata, Pamela cercava insistentemente. È entrata dalla famosa porta rossa durante l’ormai classico ‘freeze’ e così, mentre i suoi ex coinquilini erano muti e immobili, gliele ha cantate.

(Continua a leggere dopo la foto)



Li ha rimproverati di non averla difesa quando è stata mandata via dalla produzione: ”Non avete lottato per fare in modo che io rimanessi qui con voi – ha detto loro – Io non avevo maschere a differenza di qualcuno. Io ho lottato tanto qui, sono stata vera. Qui e nella mia vita ho lottato sempre. Grazie a questo gioco io sono più forte, ho superato alcune mie paure. Alcuni tra voi mi hanno dato tanto”. Poi ha cambiato registro, si è avvicinata a ognuno dei vip per qualche consiglio: ”Stefano prima di parlare conta fino a dieci e cerca di capire le persone. Elenoire mi piaci tantissimo perché dici le cose in faccia. Io avevo bisogno di amore quando ero qui perché mi nutro di questo. Ciociara tanti auguri, ti adoro. Bosco sei l’unica persona con cui mi sono confidata e fidata. Tu sai più cose di me che altre persone. Ragazzi io sono stata vera qui dentro. Ma non tutti l’hanno capito”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 

Alla fine la Prati ha consegnato loro qualche regalo. Ma c’è un dettaglio che riguarda l’ingresso a sorpresa di Pamela che i telespettatori più attenti hanno notato subito: l’abito nero e oro che ha scelto per la diretta di ieri sera. Particolare, aderente e brillante, impossibile non notarlo, certo. Ma in realtà ha colpito il pubblico perché già visto diverso tempo fa indosso a un’altra vip, nominata parecchie volte (troppe in verità) nella Casa. Guardatelo bene, vi ricorda qualcuna?

(Continua a leggere dopo la foto)


Era stata Simona Ventura a indossare la creazione di Elisabetta Lanfranchi al ritorno in Italia da un altro reality, L’isola dei famosi. Aveva fatto colpo in studio con questo vestito Super Simo ma anche Pamela non è stata da meno. Immediati i cinguettii dei telespettatori che hanno subito notato che l’abito della Prati era identico a quello sfoggiato dalla Ventura: ”Ma Pamela Prati sta indossando lo stesso vestito di Simona Ventura che entra nello studio dell’isola VOLISSIMO” scrive qualcuno, e ancora: ”Mediaset in crisi, Pamela prati con lo stesso vestito di Simona Ventura”. Un po’ di obiettività, però: l’abito sta benissimo a entrambe, non trovate?

Potrebbe anche interessarti: Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo davvero in quel bagno tra Bettarini e la Marini. Finalmente svelato (e in diretta) il mistero hot che ha fatto morire di curiosità pubblico e inquilini della Casa per tutta la settimana