Diletta Leotta e la ‘dieta pre Festival di Sanremo’. I fan: “Non ti crede nessuno!”


Diletta Leotta sarà al Festival di Sanremo. C’è anche la bellissima conduttrice sportiva tra le 10 donne che Amadeus vuole al suo fianco sul palco dell’Ariston. Il nome di Diletta circolava da tempo, ma solo dopo la conferenza stampa di presentazione del Festival è arrivata la conferma. Oltre a lei anche Antonella Clerici, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino, entrambe giornaliste del Tg1, Francesca Sofia Novello, Mara Venier, Rula Jebreal, Sabrina Salerno e Alketa Vejsiu.

Ormai manca pochissimo all’inizio della kermesse musicale, giunta quest’anno alla sua 70esima edizione. Fervono i preparativi, ma fioccano anche le indiscrezioni oltre alle polemiche, e anche la bella Diletta Leotta sta facendo le prove per arrivare al meglio al Festival che l’ha già accolta anni fa. Una bella soddisfazione sul piano professionale per lei, che arriva a Sanremo 2020 come co-conduttrice della più importante kermesse canora d’Italia. (Continua dopo la foto)








Ovviamente anche in vista del Festival la bella Diletta Leotta non manca di aggiornare i suoi follower di Instagram, che però non hanno preso bene la sua ‘dieta pre Sanremo’. Proprio così recita la didascalia dell’ultimo scatto social della conduttrice di Dazn: “Dieta pre Festival”, con tanto di emoticon con la faccina che ride a crepapelle. E in effetti il piatto immortalato nella foto è tutt’altro che dietetico. (Continua dopo la foto)






Diletta, che nello scatto in questione indossa solo una camicia bianca e tacchi a spillo, si lascia immortalare seduta in camera da letto mentre consuma un pasto veloce, ovvero toast e patatine fritte. Ma non tutti i suoi fan le credono. Tutti a chiedersi: attenta com’è a tenersi in forma, possibile che la 28enne catanese mangi davvero quel tipo di cibo? (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dieta pre Festival 🤣🍟🥪

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 


Il post sulla ‘dieta’ della Leotta è presto stato invaso di commenti del tipo “A chi lo vuoi far credere che mangi questa roba?”, “Figurati se si mangia quelle schifezze… Fa la foto e poi mangia due foglie di insalata e “Non te crede nessuno”. Qualcuno le chiede persino di non infierire su chi non ha fortuna di avere il suo fisico: “Non fare finta di mangiare, abbi pietà di noi povere morbidose”.

“Scusa ma… Lui?”. Justine Mattera pubblica la foto (seminuda) ma gli occhi cadono proprio sul fotografo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it