Michelle Hunziker, la festa di compleanno è un sogno che si realizza: “Ho convinto tutti…”


Buon compleanno Michelle Hunziker. La conduttrice ha spento 43 candeline e si è regalata un weekend in un bellissimo chalet di montagna insieme alla famiglia, gli amici più intimi e i suoi inseparabili barboncini, Lilly e Leone. La famiglia Trussardi ha festeggiato in una baita da sogno a Sauris, in provincia di Udine, che Tomaso ha riempito di rose rosse per la moglie.

I festeggiamenti sono iniziati giovedì sera con una cena e venerdì, come ha fatto sapere la bella Michelle su Instagram, sveglia presto per godersi una bella giornata tutti insieme. “Sono le 9.30 e siamo già tutti belli carichiiiiiiii! Evviva gli amici!”, ha scritto condividendo alcuni scatti della gita in montagna. Ovviamente sul social gli auguri da parte di fan e colleghi sono arrivati a pioggia per la presentatrice di ‘All together now’. (Continua dopo la foto)








“Auguri boss”, le ha scritto per esempio J-Ax, che ha condotto con lei anche questa seconda edizione di ‘All Together Now’. E poi, ancora, messaggi da Le Donatella, Antonella Clerici, Filippa Lagerback e dal ‘genero’ Goffredo Cerza. La sua primogenita, Aurora Ramazzotti, è rimasta a Milano per lavoro ma prima di raggiungerla in montagna non ha mancato di dedicarle un bellissimo post su Instagram. (Continua dopo la foto)






Festeggiamenti, si diceva. Dopo aver mostrato lo splendido omaggio del marito Tomaso, una meravigliosa cascata di rose rosse, Michelle Hunziker ha reso partecipi i fan di Instagram anche del party organizzato per il suo 43esimo compleanno. Ma chi si aspetta paillettes e lustrini rimarrà deluso: la festa della svizzera più famosa e amata dal pubblico è stata praticamente l’opposto. (Continua dopo le foto)



 


Per i suoi 43 anni Michelle ha realizzato un sogno: quello di organizzare un pigiama party. “È sempre stato il mio sogno fare un pigiama party! Ne ho sempre sentito parlare, ma non l’ho mai fatto. Adesso ho convinto tutti i miei amici!”, ha detto tra le Storie mostrandosi con un pigiamone-tuta dei Minions. E come lei, anche gli altri componenti della sua famiglia e gli amici invitati. Unicorni, pinguini: tutti hanno sfoggiato pigiami davvero ‘particolari’, come mostrato sempre dalla festeggiata tra le Storie.

Alfonso Signorini non regge: la botta è clamorosa (e il risveglio doloroso)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it