Fiocco azzurro in casa ”Uomini e Donne”. La bella moretta (che aveva annunciato la gravidanza tre mesi fa) è diventa mamma e la notizia ha già fatto il giro del web. Il piccolo si chiama Diego


 

Fiocco azzurro in casa ‘’Uomini e Donne’’. Noemi Piarulli, l’ex corteggiatrice che abbiamo conosciuto durante il trono di Jonas Berami (ex naufrago della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi) ha avuto un figlio. Il piccolo, che la bella Noemi ha avuto dal suo fidanzato Vincenzo, si chiama Diego. A darne notizia è stato il Vicolo delle News, che mostra in anteprima la foto dell’ex corteggiatrice di Berami all’ospedale con il braccialetto che riporta il nome del bimbo, quando è nato (venerdì 14 ottobre 2016) e l’orario di nascita (22:30). “Vi assicuro che il papà esiste! È un po’ riservato ma pian piano verrà fuori. Vi ringrazia anche lui per gli auguri!” aveva detto Noemi Piarulli sui social network, rispondendo ai tanti auguri che le erano arrivati dopo l’annuncio della gravidanza.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Si tratta di una gravidanza un po’ inaspettata, arrivata dopo 4/5 mesi di fidanzamento con Vincenzo – aveva dichiarato qualche tempo fa Noemi – È arrivata un po’ presto, ma è capitata e ora siamo felici così“, e lo sarà sicuramente ancora di più oggi che ha tra le braccia il suo bellissimo bambino.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Noemi Piarulli, aveva chiarito ai propri fan che il padre del bimbo è un tipo molto riservato, All’epoca del trono di Jonas Berami, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne seppe ottenere l’attenzione del numeroso e fedele pubblico dello show di Canale 5, che va in onda di pomeriggio e che quest’anno ha introdotto come novità il ‘’Trono gay’’, volute fortemente Maria De Filippi, la padrona di casa del programma.

Uomini e Donne, Jonás fa il ‘matador’ in Italia: dopo Rama Lila beccato con…