Michelle Hunziker, foto in primo piano: impossibile non notare il “cambiamento”


Anche Michelle Hunziker ha voluto commentare la polemica degli ultimi giorni sulle parole di Amadeus alla conferenza stampa del Festival di Sanremo. Quel Festival che Michelle ha presentato nel 2018 insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. “Sarebbe stato veramente bello vedere che un appuntamento mediatico così importante come il festival di Sanremo avesse una particolare sensibilità le donne – ha detto la conduttrice su Instagram – E invece no”.

“Cioè, quello che dovrebbe essere naturale, per chi ha in mano il Festival della canzone italiana, non lo è – dice Michelle Hunziker che condusse Sanremo nel 2018 – E proprio nel 70esimo compleanno del festival di Sanremo non hanno prestato attenzione e sensibilità verso un tema così importante: il nostro futuro. Anche perché certe parole, dette con superficialità, possono diventare pesanti come macigni, soprattutto se dette in una conferenza stampa davanti a tutto il paese”. (Continua dopo la foto)









“Ho pensato molto a quello che è successo in questi giorni – ha aggiunto Michelle, che con Giulia Bongiorno ha fondato la onlus Doppia Difesa per difendere le donne – per fortuna siamo in tanti a cercare di invertire una cultura profondamente sbagliata rispetto alla percezione che hanno le donne in questo paese… ma evidentemente non basta… avanti tutta!! #sanremo2020”. (Continua dopo la foto)






“Detto questo – la conclusione -, io sono la prima fan di Sanremo, lo sapete. E auguro a questo festival un grandissimo successo perché è importante per tutti noi e soprattutto allo staff di farci sognare con della bellissima musica”. Ora Michelle è tornata su Instagram ma con un post di tutt’altro tenore. Un selfie in cui si mostra come sempre solare e sorridente ma con un cambiamento più che evidente sul suo viso. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacinooooooooooooo!!!!! ❤️❤️❤️ #happy

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 


“Bacinoooo”, ha scritto Michelle Hunziker nella didascalia del post che la ritrae mentre si tira su gli occhiali da sole. Focus sugli occhi. Michelle li ha di un marrone intenso, ma in questa foto sono chiarissimi, tra il verde e l’azzurro. E i fan si sono subito scatenati tra i commenti: “Ma sti occhi verdi?”, “Hai gli occhi chiari oggi” e “Bellissima! Ma hai le lenti a contatto colorate? Hai gli occhi diversi…”. Chissà, magari è solo un filtro di Instagram.

Emily Ratajkowski da infarto, mini slip che non basta. I commenti si sprecano: “Spaziale”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it