GF Vip, Fernanda Lessa ‘sparita’. E al pubblico non sfugge: “È uscita dalla porta rossa”


Fernanda Lessa è stata tra i protagonisti della quinta puntata del GF Vip. Dopo gli scontri accesissimi con Antonella Elia, Alfonso Signorini l’ha chiamata in confessionale e raccontato al pubblico la difficile storia della modella brasiliana, che ha un passato da alcolista.

“Quando mi sono trasferita a Torino bevevo tre bottiglie di vino al giorno e il punto più basso – ha confessato la 42enne in diretta – l’ho toccato quando ho picchiato mio marito e lì ho capito che non potevo andare avanti così”. E ancora, quando il conduttore le fa notare che l’ultima settimana nella Casa del GF Vip è stata fatta di alti e bassi: “I mie sbalzi d’umore sono dovuti al fatto che sono umana, mi manca la mia famiglia”.(Continua dopo la foto)








La storia di Fernanda Lessa ha commosso il pubblico e quasi tutti i concorrenti del reality, che dal salotto vedevano e sentivano tutto. Una volta uscita dal confessionale la modella è stata abbracciata da Adriana Volpe che le ha chiesto urlando: “Quanti giorni sono?”. “Sono 480 giorni che non bevo”, ha risposto la modella. Antonella Elia, invece, non si è lasciata trasportare dall’emozione e ha preferito non alzarsi dal divano. (Continua dopo la foto)






Nelle ultime ore, poi, Fernanda Lessa è tornata protagonista. Ma sui social perché tanti utenti hanno notato una stranezza. Mercoledì sera gli inquilini hanno organizzato una sfilata maschile, con le donne nel ruolo di giudici. Alla fine hanno vinto Pago e Ivan ma il punto è che non vedendo partecipare alle attività della Casa la bella Fernanda in rete è scattata “la caccia” alla modella. (Continua dopo le foto)



 


Tanti si chiedevano dove fosse finita la 42enne. «Dov’è Fernanda? Si è autoeliminata?». E un altro ironico: «È uscita dalla porta rossa». Qualcuno ha provato a spiegare che la Lessa «Nel pomeriggio era influenzata, starà dormendo». E che «Prende anche delle medicine, le daranno sonnolenza». Ma ovviamente non sono mancate critiche: «Lei e Fabio Testi non partecipano mai alle attività della Casa. Concorrenti inutili», ha notato un altro. In ogni caso, dopo ore, Fernanda è “riapparsa”. «Incredibile, è tornata a essere una concorrente», ha scherzato un altro telespettatore del reality.

GF Vip, il richiamo ufficiale: “Non sono state rispettate le regole”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it