Chioma bionda, fisico da urlo e curve mozzafiato. Il suo video fa subito il giro del mondo. Da poco è stata eletta la più sexy del mondo. Cosa fa? Non ci crederete…


 

La matematica può essere difficile anche per gli studenti più impegnati, ma con Oksana Neveselaya non si possono biasimare gli alunni che fanno fatica a concentrarsi. La bella professoressa bielorussa è stata infatti soprannominata ‘la prof più bella del mondo’, dopo la pubblicazione di un video sul web, da parte di uno dei suoi studenti, presto diventato virale. La signorina Neveselaya, di Minsk, Bielorussia, da allora ha fatto furore e adesso è seguita su Instagram da più di 173.000 fan devoti. Nel filmato, che è lungo solo 45 secondi, la si vede in abito grigio e sandali, intenta a insegnare. Si rivolge infatti alla classe, prima di tornare alla lavagna per scrivere le equazioni. 

(Continua a leggere dopo il video)

 

Oksana è stata brava a cavalcare la popolarità e adesso si comporta al pari di una star, come si può vedere sfogliando il suo profilo Facebook. Ora è in Malesia, a fare una vacanza offerta da ricchi uomini locali. Oksana insomma si trova a suo agio in questo ruolo e chissà se non si aprano possibilità per lei, nel mondo della moda o dello spettacolo. Nella sua descrizione si può leggere infatti come sia determinata a “mostrare che la sensualità e l’intelligenza vanno di pari passo”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Una foto pubblicata da •Oksana Neveselaya• (@o_neveselaya) in data: 2 Ott 2016 alle ore 03:11 PDT

 

Invece per gli occhi femminili, va detto che il prof di matematica più sexy è un italiano. Un ragazzo veneto impazza sui siti di mezzo mondo. Il suo nome è Pietro Boselli e renderlo famoso è una semplice foto postata sul web da uno dei suoi studenti alla University College of London, dove insegna matematica.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Una foto pubblicata da •Oksana Neveselaya• (@o_neveselaya) in data: 4 Giu 2016 alle ore 23:45 PDT

 

Già perché Pietro è un docente (in realtà non è così, è stato solo “lettore”) con un dottorato di ricerca in Ingegneria meccanica e per questo, anche se per un periodo limitato e come “assistente” all’insegnamento, è salito in cattedra.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Era il 2005 e Cristina Chiabotto consegnava lo scettro della più bella d’Italia proprio a lei. Per Edelfa Chiara Masciotta sono poi arrivati la tv, l’amore e due figli. Ora, a 11 anni da Miss Italia, la ritroviamo cosi