Giulio Raselli e Giulia D’Urso, bufera dopo la scelta a Uomini e Donne: la foto ‘incriminata’


Quella di Giulio Raselli è stata una scelta tanto attesa, per molti inaspettata, ma anche diversa rispetto alle altre che abbiamo visto a Uomini e Donne. Per Tina “la più bella mai vista” ma per fare un breve riassunto alla fine il tronista ha scelto Giulia D’Urso. “Ti prego dimmi di sì perché ti amo”, le ha detto lui alla fine del breve ma intenso faccia a faccia sulle famose poltroncine rosse.

Breve perché seguito a uno scontro durissimo con l’altra sua corteggiatrice, ovvero Giovanna Abate. che praticamente è stata cacciata da un Giulio furioso. E intenso perché a quelle parole forti è seguito un lungo abbraccio con tanto di petali rossi e applauso del pubblico presente in studio. La scelta di Raselli è andata in onda eccezionalmente in diretta, dunque i telepettatori più social si sono scatenati ‘live’. (Continua dopo foto)









E ai fan di Uomini e Donne che in queste ore stanno facendo un accorato appello a Maria De Filippi per vedere Giovanna sul trono, si aggiungono quelli che invece ritirano fuori una vecchia polemica che si è consumata in quello studio proprio ai danni di Giulia. Dopo la scelta tanti si sono riversati sui social ripostando le presunte foto dell’estate scorsa a Formentera che dimostrerebbero una conoscenza pregressa tra tronista e corteggiatrice. (Continua dopo foto)






A ottobre 2019, quando Giulia è arrivata studio, in rete erano arrivate tante segnalazioni sul suo conto. Come quella di un ristoratore italiano secondo cui la ragazza aveva lavorato nel suo bar, frequentato da Raselli in quello stesso periodo. Poi lo scatto diffuso da Amedeo Venza che risale proprio all’estate scorsa e che mostra un uomo ripreso di spalle mentre tenta di baciare una ragazza mora addosso a un muro. Non è chiaro quello scatto, (Continua dopo foto e post)



 


Non è chiara quella foto ma tanti hanno riconosciuto il cappellino che Giulio sfoggia in altre Storie e il tatuaggio sul piede che avrebbe anche Giulia. Che più volte, a UeD, ha negato di essere lei la ragazza dello scatto. Entrambi, poi, hanno sempre dichiarato di non conoscersi anche se di fatto si seguivano a vicenda su Instagram. La polemica ha travolto quella che ora è una coppia a tutti gli effetti per settimane e con la scelta avvenuta lunedì 20 gennaio si è riaccesa. Diversi spettatori, insomma, sono ancora convinti che i due fossero d’accordo.

Serena Enardu, tutti contro dopo quel gesto per Pago: “Falsa!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it