Serena Enardu, tutti contro dopo quel gesto per Pago: “Falsa!”


Serena Enardu ha decisamente fatto marcia indietro rispetto a qualche mese fa. Durante Temptation Island Vip la ex tronista di Uomini e Donne si era resa conto che con Pago era finita. Quasi sette anni d’amore frantumati davanti a un cantante sconvolto e molto amareggiato. E al pubblico di Canale 5 che di fatto non l’ha mai perdonata per gli atteggiamenti al villaggio con il single Alessandro e soprattutto per la reazione al falò di confronto.

Succedeva l’estate scorsa e da quel momento in poi le strade di Serena Enardu e Pacifico Settembre parevano essersi divise, Fino a quando. durante la prima puntata del Gf Vip di Alfonso Signorini, la ex tronista che in questi mesi è stata criticata duramente, è apparsa in studio chiedendo di poter varcare la porta rossa della Casa, dove il cantante era appena arrivato. (Continua dopo la foto)









Serena non è potuta rimanere in Casa per volere del pubblico, che al televoto ha votato “no” al suo ingresso al reality ma ha comunque potuto confessare i suoi sentimenti a Pago. Il faccia a faccia non è piaciuto al pubblico, che l’ha interpretato come un tentativo di “ripulirsi la faccia” , ma Serena ha ribadito in più occasioni di aver cercato l’ex. Anche prima del GF Vip. (Continua dopo la foto)






Serena è ancora innamorata e Pago le manca molto anche se dovrà aspettare la sua uscita dal reality per rivederlo. Nel frattempo gli ha fatto una dedica d’amore su Instagram che, chissà, magari il GF mostrerà al cantante. “I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi”, ha scritto sotto a un video con tutte le loro foto più belle. La reazione dei fan, però, è stata immediata. E ferocissima. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi @pagoufficiale ❤️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

 


“Prima tutto quest’amore non c’era?! Pensavi a mettere solo le foto, sponsorizzare ecc…ora invece ovviamente lui è al Gf e tu ti devi far vedere! Falsa! Spero che Pago apre gli occhi e si rende conto anche lui!”, ha tuonato un hater, E poi: “Proprio adesso che sta al Gf tutto questo amore, secondo me è tutto studiato a tavolino da entrambe le parti. Magari mi sbaglio eh, per carità, però al momento questa è la mia opinione”, “Ma quanto sei falsa, sei gelosa della sua ex che è una grandissima donna, adesso Pago è buono, bravo, l’hai umiliato davanti tutta l’Italia, quanta visibilità vuoi? Mah”. Insomma, il pubblico proprio non le crede. Ma chissà se il tempo farà cambiare idea anche a loro.

Jessica Mazzoli ha rifatto il seno: mostra il nuovo décolleté da Barbara D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it