Asia Nuccetelli, nuova vita e nuovo look. E per i fan è “sempre più bella”


È un po’ che non si parla di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, che il pubblico ha conosciuto meglio al GF Vip e che negli anni ha più volte rivoluzionato il suo aspetto fisico, ha cambiato vita. Oggi Asia, 23 anni, si è allontanata dal mondo della televisione. Passa gran parte delle sue giornate dedicandosi all’equitazione, come mostra spesso sul suo profilo Instagram, che è seguito da quasi 300mila follower.

“Non sono un’influencer, non sono un’attrice o una blogger – ha spiegato la Nuccetelli – Sono una sportiva. Quindi se capita ci vado in tv, ma solo se non ho gare e con un tempo limitato. Devo allenarmi tutti i giorni e non posso permettermi momentaneamente di andare a fare reality o altro”. Su Instagram, come detto, continua ad aggiornare quotidianamente i suoi fan, che nelle ultime foto le hanno fatto notare come sia “sempre più bella”. (Continua dopo la foto)







Sembrano lontanissimi i tempi di un’Asia Nuccetelli che, giovanissima e un po’ “acerba”, si relazionava con gli altri vip della Casa di Cinecittà. Era il 2016. E anche quelli in cui era bionda platino se li è ormai lasciati alle spalle. Dopo aver mosso i primi passi in tv, Asia ha preso le distanze da quel mondo volutamente per via dei feroci attacchi ricevuti via social sugli evidenti ritocchi estetici. (Continua dopo la foto)






Ritocchi, come la rinoplastica, che lei non ha mai negato. Asia non ha mai fatto mistero di avere modificato i suoi tratti somatici e la silhouette del suo corpo per piacersi di più anche se in un’intervista di qualche tempo parlava di interventi non invasivi: “Non ho nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo”. (Continua dopo foto e post)



 


A vedere i suoi ultimi post, ora Asia Nuccetelli è tornata ai capelli scuri e continua a pubblicare sul suo Instagram anche primi piani e immagini del suo corpo scolpito che fanno impazzire i suoi ammiratori. Come l’ultimo post, una serie di foto che ha fatto subito boom di like: “Pazzesca con questo nuovo look di capelli”, “Sei sempre più bella”, “Stupenda”, “Bellissima e bravissima”, “Meravigliosa”, si legge tra i tantissimi commenti.

GF Vip, flirt nella Casa? Dopo averli visti ‘così’, per il pubblico c’è già “la prima coppia”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it