Uomini e Donne, Giulio Raselli non ha scelto Giovanna Abate: cosa succede dopo la sua uscita di scena


Giulio Raselli, scelta (finalmente) fatta. E andata a buon fine: lo studio di Uomini e Donne si è riempito di petali rossi dopo il sì di Giulia D’Urso. Un sì tra i più belli mai visti nel programma secondo Tina Cipollari, che prima del momento fatidico si era già detta certa delle intenzioni del tronista. Ma è stata una scelta diversa dalle altre anche perché lui si è dichiarato addirittura con un “ti amo” a Giulia.

“Ti prego dimmi di sì perché ti amo”, le ha detto alla fine del breve faccia a faccia sulle famose poltroncine rosse. Breve perché seguito a uno scontro durissimo con l’altra sua corteggiatrice, ovvero Giovanna Abate. Anche questo confronto è stato inedito per Uomini e Donne perché finito malissimo, con Giovanna praticamente cacciata da un Giulio furioso. (Continua dopo la foto)








Come sempre, il tronista l’aveva presa larga avendo di fronte la corteggiatrice che sapeva non essere la sua scelta. “Cerchiamo di mettere da parte la testardaggine – ha esordito Raselli – faccio fatica, tantissimo. Ti ho sempre detto quello che pensavo, pur consapevole che saremmo andati allo scontro. Cerca di venirmi incontro almeno adesso. “Sei una persona speciale per me – ha proseguito – mi hai dato tanto e sono convintissimo di aver dato tutto il possibile. Arriva però un punto del percorso si fa fatica perché si arriva a casa e si pensa a un’altra persona, perché quelle emozioni le provo con un’altra persona”. (Continua dopo la foto)






“Quindi la scelta non sono io”, l’ha interrotto Giovanna, che aveva già capito tutto. E Giulio, un po’ deluso e spiazzato: “Perché devi rovinare tutto? Se sono innamorato di un’altra che devo fare? Chiedere scusa a lei? Dove esiste?”. Ma poi ha perso la pazienza quando lei l’ha accusato di averla presa in giro: “La trovo di una scorrettezza disumana”, le ha detto prima di liquidarla con “Ciao, grazie. Puoi andare”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il momento… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La reazione di Giovanna dopo le parole di Giulio… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


Poi è arrivata Giulia D’Urso (la scelta in sé l’abbiamo raccontata qui) e dopo il lungo abbraccio e i petali la coppia ha lasciato insieme lo studio. Ma nel frattempo, visto che la puntata era in diretta, il pubblico social si è scatenato. Ora vogliono tutti Giovanna sul trono, come si legge in tantissimi tweet e tra i commenti ai post dei profili di Uomini e Donne sulla scelta. “Giovanna sul trono!”, “Ora mettiamo Giovanna sul trono”, “Giovanna tronista subito”, si legge. Maria De Filippi ascolterà i telespettatori?

Vieni da me, Kikò Nalli e il retroscena sul suo matrimonio con Tina Cipollari. Si scopre solo ora

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it