Elettra Lamborghini, cambio look drastico prima del Festival di Sanremo


Ormai manca davvero poco all’inizio del Festival di Sanremo di Amadeus e, tra conferenza stampa, annunci e indiscrezioni tutti i protagonisti di questa 70esime edizione sono alle prese con i preparativi. Tra i big in gara, com’è ormai noto, ci sarà anche Elettra Lamborghini, l’ereditiera, cantante e star di Instagram che ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico partecipando a programmi come Super Shore e Riccanza in onda su Mtv.

Elettra, che nel 2017 ha realizzato un calendario sexy con Playboy, ha debuttato nel mondo della musica nel 2018 con “Raggaeton” e poi con la hit estiva “Pem Pem”. Sul palco dell’Ariston la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, porterà il brano ‘Musica’ e ha già promesso che non deluderà i suoi tanti fan. (Continua dopo la foto)








“Ebbene sì. È tutto vero – annunciava ai quasi 5mila follower di Instagram sotto a una foto molto sexy – Sono ufficialmente tra i 22 big che si esibiranno a febbraio sullo storico palco del Teatro Ariston di Sanremo. Mi sto preparando a questo evento in segreto da tanto tempo”. Poi, rivolgendosi direttamente ai fan: “Io e la mia canzone non vi deluderemo, tranquilli!”. (Continua dopo la foto)






Ora quel momento è quasi arrivato. Il Festival di Sanremo prenderà avvio il prossimo 4 febbraio e per il suo debutto al teatro Ariston l’esplosiva Elettra sta preparando la sua esibizione ogni giorno ma senza trascurare il look, che ha deciso di cambiare in vista della sua partecipazione al Festival. E così, dopo averlo annunciato ai fan, si è mostrata tra le Storie diversa. (Continua dopo le foto)



 


In vista di Sanremo, Elettra ha detto addio alla sua chioma lunghissima ed è passata a un long bob netto e scuro portato liscio e con la fila centrale. Un taglio drastico di cui, ha spiegato sempre tra le Storie, Elettra ha sempre avuto un po’ di timore. Ma ora che ha preso coraggio non potrebbe essere più felice perché che i suoi capelli adesso sono più belli e sani. Non resta che aspettare ancora un paio di settimane, invece, per conoscere quale outfit sceglierà. Conoscendola, saprà come stupire tutti.

Silvia Provvedi “incinta di 5 mesi”: la spifferata sul sesso del bebè

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it