Ida Platano in abito da sposa: la ex dama di Uomini e Donne lascia tutti senza parole


Sono giorni che non si hanno notizie di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo aver dominato le puntate del trono over di Uomini e Donne e aver lasciato finalmente insieme il programma, la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi ha fatto un po’ perdere le tracce. L’ex dama e l’ex cavaliere non sono più tornati a Uomini e Donne per aggiornare Maria De Filippi e il pubblico su come procede la loro storia d’amore e su eventuali news sulle nozze, ma niente paura: dalle ultime procede a gonfie vele tra i due.

Sì, perché li avevamo lasciati con una seconda proposta di matrimonio questa volta andata a buon fine. Dopo le reticenze di lei in studio, a UeD, quando ha capito che non poteva lasciarsi scappare Riccardo perché ancora innamorata, Ida non ha avuto alcun tentennamento quando lui le ha fatto la proposta bis. (Continua dopo la foto)









Prima di Natale, Riccardo ha sorpreso Ida nel parcheggio di un supermercato e quando ha tirato fuori la scatolina con l’anello, come abbiamo visto nella Storia condivisa su Instagram dal cavaliere di Taranto, non c’era nemmeno bisogno che lei rispondesse. Bastava il suo sorriso luminosissimo a far capire che era un sì. Sappiamo sempre da Instagram che per motivi logistici non hanno trascorso Natale insieme (Ida era con la fedele amica Gemma Galgani). (Continua dopo la foto)






Ma a Capodanno Ida e Riccardo hanno brindato insieme eccome. A quando, si chiedono tutti, il fatidico sì? La data delle nozze ancora non c’è, ma dalle Storie che Ida Platano ha pubblicato nelle scorse ore e dal suo ultimo post, sembrerebbe che i preparativi siano già iniziati. Approfittando di un viaggio in Sicilia, Ida si è recata in un atelier di abiti da sposa e indossato alcuni modelli. (Continua dopo foto e post)



 


Alla vista di Ida in abito da sposa, i fan sono rimasti senza parole. Non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma perché il pensiero è andato subito al tanto atteso matrimonio con Riccardo Guarnieri. Chissà se tra gli abiti provati Ida non abbia trovato quello perfetto per il suo grande giorno. I commenti dei fan, nel frattempo, non si sono fatti attendere: “Meravigliosa”, “Bellissima”, “Ida sei stupenda”, si legge. Ma soprattutto: “Ida vogliamo sapere la data del matrimonioo!”.

“Sta con lei!”. ‘C’è posta per te’, spunta una donna al fianco del bellissimo Can. La voce corre veloce

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it