Elga Enardu, pure l’inquadratura dall’alto! E la scollatura si prende tutta la scena


Elga è la sorella gemella di Serena Enardu. E come lei ha un passato a Uomini e Donne ed è seguitissima su Instagram. Un altro particolare che non ci sarebbe bisogno di specificare: come Serena, anche Elga è bellissima e tende a condividere sui social la sua vita quotidiana. Tanti, tantissimi i post che la ritraggono insieme alla sorella, a cui è legatissima, o con il marito Diego Daddi (anche lui ex volto del dating show di Maria De Filippi).

E se pochi giorni fa era stata Serena a infiammare la rete con un’immagine particolarmente hot, ora è il turno di Elga. La ex di Pago, che nel frattempo è recluso nella Casa del GF Vip, aveva fatto sapere ai fan di essere in palestra. Ma tra le Storie era apparsa una foto che ha subito alzato la temperatura: quella del suo lato B perfetto ‘compresso’ in un paio di leggings neri. (Continua dopo la foto)








Anche Elga si allena spesso in palestra e aggiorna i suoi follower durante i suoi workout. Attività che ha combinato con quella di influencer, visto il suo ultimo post. “Costanza impegno e determinazioni, se non hai tempo di andare in palestra, ti consiglio di acquistare gli allenamenti online”, ha scritto nella didascalia taggando un brand per il fitness appunto. (Continua dopo la foto)






Ma il selfie in questione non poteva passare inosservato e non tanto per la caption, quanto per il primo piano del suo décolleté che praticamente buca lo schermo. L’inquadratura dall’altro mette in bella mostra la scollatura della showgirl sarda e il tutto è reso ancor più sexy dal top strettissimo che indossa che lascia quindi poco spazio all’immaginazione. (Continua dopo foto e post)



 


“Sei bellissima”, “Sei splendida”, “Complimenti, sempre bellissima”, si legge sotto. E ancora, tra emoticon a forma di fuoco e cuori rossi, “La perfezione in una sola foto”. Non mancano commenti su Serena e su come si evolverà la storia d’amore con Pago, visto l’ultimo confronto che i due hanno avuto in Casa. Ma su questo Elga non si sbilancia. E non ha nemmeno partecipato a Domenica Live per parlare di questo argomento.

“Vai a ca***!”. GF Vip, volano gli insulti in diretta: scontro di fuoco con Antonella Elia. Che non gliele manda a dire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it