Karina Cascella, accappatoio (troppo) aperto e tutto fuori: la foto bollente


Karina Cascella è una che sa bene come alzare la temperatura e provocare. In tv come sui social, con le parole e anche con le immagini. Solo qualche giorno fa l’ex opinionista di Uomini e Donne e oggi praticamente presenza fissa nei salotti di Barbara D’Urso e influencer si è scagliata pesantemente contro Serena Enardu su Instagram.

Quest’ultima, tra l’altro ex volto del dating show di Maria De Filippi, ha chiuso la sua lunga storia d’amore con Pago a Temptation Island Vip e ora sembra aver deciso di tornare sui suoi passi. Così ha avuto un confronto con lui nella Casa del Grande Fratello Vip, dove lui è tra gli inquilini, e Karina non è riuscita a restare in silenzio. “Che brutto quando arrivi a questo punto per un briciolo di visibilità – ha scritto tra le Storie – Aiutatela. Poverina, non poteva comunicare con Pago in questi mesi o a dicembre quando si sono visti!”. (Continua dopo la foto)









“A lei piace parlare e avere chiarimenti agghindata per la serata – ha proseguito Karina Cascella -, sotto le luci dei riflettori, e soprattutto davanti alle telecamere!”. Un attacco durissimo quindi da parte dell’opinionista, che non crede assolutamente ai sentimenti di Serena, accusata di voler esclusivamente apparire e ottenere visibilità. (Continua dopo la foto)






Ma come detto Karina Cascella, che è attivissima su Instagram, è solita provocare i fan anche con foto e video. Sexy, ovviamente. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti ‘bollenti’ in cui l’opinionista, con abiti succinti, pose seducenti e anche con poco e niente addosso, sfoggia le sue curve esplosive e il suo fisico mozzafiato. E l’ha fatto anche con l’ultimo post. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il bianco e il nero è più carico di sensi”🖤 Sarà vero?👀

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

 


Con l’accappatoio aperto sul davanti: così Karina seduce i suoi fan. Accappatoio molto aperto, per la verità. E quindi il seno generoso in primo piano. Come era prevedibile, la foto in bianco e nero dell’influencer ha subito registrato un boom di like e di commenti. Molti puntano il dito sul seno rifatto, ma molti altri non possono che restare basiti di fronte a tanta sensualità.

“Sei tutta…”. UeD: Tina pesantissima contro Gemma, che scoppia a piangere. E non è l’unico motivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it