“Ma quello è Matt Damon!”. Apre per caso un vecchio album di famiglia trovato in casa ed ecco saltar fuori l’incredibile scatto, che risale a tanti anni prima. Un’immagine finita in rete per lo stupore degli utenti


 

Ha preso tra le mani un vecchio album di fotografie così, quasi per caso, e ha iniziato a sfogliarlo curioso di quello che avrebbe trovato all’interno. Quello che questo ragazzo non avrebbe però mai immaginato, nel rivedere immagini dei suoi genitori di tanti anni prima, è notare l’incredibile somiglianza tra il padre, all’epoca fresco di nozze, e l’attore Matt Damon. I due sembrano davvero fratelli gemelli, al punto che notare le differenze risulta davvero difficile. Le immagini incredibili scoperte da quest’uomo di Seattle hanno subito fatto il giro del mondo, lasciando letteralmente a bocca aperta gli utenti che si sono sbizzarriti nei commenti.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La mascella molto pronunciata, il sorriso a mezza bocca, l’attaccatura dei capelli. Tutto torna, come riporta l’Huffington Post. Il “doppione” della star di Hollywood è in realtà un signore ormai 75enne le cui foto sono finite in rete, pubblicate dal figlio, accompagnate dalla didascalia “Il giorno delle nozze dei miei genitori. Febbraio 1961”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


L’uomo è rimasto vedovo da poco, dopo una vita trascorsa al fianco del suo amore. Quegli scatti sono rimasti lì, nella sua casa, per anni, finché quasi per caso non sono tornati alla luce. Gli utenti hanno pensato inizialmente a uno scherzo, e in molti hanno consigliato di fare qualche test del Dna per accertare eventuali parentele con la star.

(Continua a leggere dopo al foto)


 

Non potevano mancare, ovviamente, tesi degne della sceneggiatura di un film, che vanno dalla presunta immortalità di Matt Damon all’esistenza di vari sosia sparsi per il mondo. L’autore del post ha poi precisato: “”In realtà mio padre non è identico a Matt Damon: è più alto”.

Angelina Jolie, sei proprio tu? E no, in queste foto una sola è la vera (e indiscutibile) attrice. L’altra è una sosia perfetta… Ma con un particolare agghiacciante