Elga Enardu dopo lo spavento racconta tutto ai fan: “Ho rischiato grosso”


Insieme a Serena Enardu, anche la gemella Elga è tornata al centro dell’attenzione. Seguitissima su Instagram e anche lei con un passato a Uomini e Donne, in questi mesi Elga si è più volte spesa per difendere la sorella dagli attacchi. Dopo Temptation Island Vip, infatti, Serena è stata travolta dalle critiche per aver rotto con Pago e ora che lui è al GF Vip e i due hanno avuto un confronto nella Casa la curiosità su come si evolverà questa storia si è fatta sempre più alta.

Perché l’ex tronista adesso pare aver cambiato idea, tanto che è entrata nella Casa per cercare di ricucire un rapporto con il cantante ma il pubblico ha deciso al televoto di non farla rimanere. Elga avrebbe dovuto partecipare a Domenica Live per parlare di questo argomento, ma all’improvviso ha cambiato idea e ha spiegato il motivo su Instagram. (Continua dopo la foto)









“Avevo chiesto di partecipare – ha raccontato la gemella di Serena -, poi però ho pensato che è da tanto tempo che non mi siedo al tavolo con persone sgradevoli, che non mi relaziono con persone di basso livello e siccome non avevo voglia di relazionarmi con persone di basso livello, ho deciso di non andare. Mi sarebbe molto piaciuto spiegare a Barbara che sta dando voce a persone che inventano le cose, ma per carità quello poi si deciderà nelle sedi opportune”. (Continua dopo la foto)






E in conclusione: “Mi sarebbe anche piaciuto avere un confronto con lei e con il suo pubblico ma non mi siedo con la gente di basso livello”. Sui social, però, Elga continua a difendere Serena. Anche lei, che su Instagram conta quasi 400mila follower, racconta la sua vita quotidiana ai fan e nelle ultime ore sono apparse alcune stories in cui ha rivelato la brutta disavventura che ha vissuto stamattina: “Ho rischiato davvero grosso”, ha detto. (Continua dopo le foto)



 


Elga, che è sposata con Diego Daddi, si è ripresa col cellulare in auto e spiegato che è stata una fortuna riuscire a uscire di casa. “Ho rischiato davvero grosso stamattina, ora vi spiego perché”, ha esordito per poi raccontare che poco prima, mentre tentava di fare una medicazione al suo ginocchio, ha avuto uno svenimento. Si è spaventata molto ma poi alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi: Elga è riuscita a telefonare a sua madre e lei l’ha fatta distrarre e tranquillizzare, evitando che perdesse completamente i sensi.

Giulia De Lellis, la sorpresa di Andrea Iannone per il suo compleanno la lascia senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it