Jane Alexander al naturale. La foto senza trucco non piace a tutti e lei risponde alle critiche


Solo pochi giorni fa Jane Alexander aveva regalato ai suoi tanti fan di Instagram uno scatto molto ma molto sexy. L’attrice britannica naturalizzata italiana che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip adora raccontarsi sui social. E infatti sotto anche sotto ai suoi scatti più audaci allega lunghe didascalie in cui parla delle sue giornate e rivela i suoi pensieri, come se Instagram fosse un diario.

E lo ha fatto anche nella didascalia di uno dei primi post del 2020, quello che dicevamo ha fatto subito alzare la temperatura in rete. Jane, 47 anni, è quasi nuda. Indossa solo il suo sorriso più bello, biancheria intima (da cui il suo seno generoso sembra quasi ‘straripare’) e stivali pitonati: un tripudio di sensualità che, nemmeno a dirlo, ha mandato in estasi i suoi tantissimi follower. Nelle ultime ore, invece, ha pubblicato un selfie in primo piano in cui si nota subito l’assenza di trucco. (Continua dopo la foto)









Jane Alexander sorride all’obiettivo e indossa un paio di occhiali molto grandi, ma questa volta la foto ha suscitato opinioni contrastanti. Tanti complimenti, come sempre ma non sono mancate critiche a cui però Jane ha risposto per le rime. I suoi ammiratori adorano anche la sua semplicità, di conseguenza anche queste foto al naturale. E così, si legge sotto al post: “Sempre stupenda”, “Che donna vera, pulita particolarissima e specialmente bellissima”. (Continua dopo la foto)






E ancora, sempre tra i tanti commenti piovuti sotto allo scatto acqua e sapone: “Non posso fare a meno di commentare le tue foto fatte di semplicità e senza trucco sei una splendida donna”. Ma non solo. “Ti fai delle foto impietose, mentre invece sei molto carina dal vero… Basta selfie, fattele fare… E togli gli occhiali x le foto, stai meglio”, ha commentato un’utente a cui evidentemente la foto non è piaicuta. La replica di Jane, però, è stata immediata. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno. Qui splende il sole. Oggi rimango infagottata nel mio onesie, e sistemo cose. Lavatrici, vestiti che non indosso più, cambi di posto negli armadi. Voglio fare spazio. Voglio pensare ad una vita più minimalista. In fondo sono abbastanza ingombrante io, pure se sto in silenzio e non mi muovo, che direi che basta e avanza, no? Si, ho voglia di pulizia mentale e anche pratica. Via l’inutile. Vi state chiedendo perché l’ennesima foto in costume? Perché mi piace. Perche adoro il mio sorriso in questa foto. Perché che male c’è se mi sento ancora bene in costume? Perché mi va. E finché mi andrà farò foto in costume e mutande. E sarò giudicata e criticata e chi più ne ha più ne metta. C’est la vie. 😘🤗😘 Photo @dirkvogel Shot @hgspoleto Trucco @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Hair color @alexdevotion_11 #happycamper #storyofjane #colorphoto #photography #style #fashion #boots #legs #lessismore #amazinghotels

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

 


“Io forse provoco, ma sono stanca di tutta questa finzione sui social – ha risposto la Alexander – Io posso fare quello che voglio sulla mia pagina, e scelgo di mostrare come sono. Non costruita. Non rifatta. Non ritoccata. Come mamma mia ha fatto. Non mi trovi bella? #stica**i non devo piacere a te!»”. E poi: “Abbiamo due modi diversi di percepire la bellezza di una donna. Io non mi reputo sciatta. E non reputo te elegante. Siamo diverse. Punto. Provoco perché sono senza trucco? E ben venga in questo mondo di filtri, e falsità!!! Torniamo alle origini. Cerchiamo di essere felici con chi siamo!”.

Jasmine Carrisi, nuovo look: com’è oggi la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it