Sara Amira, la nuova tronista, già sotto attacco: la confessione di un ex di Uomini e Donne


Sara Amira è la nuova tronista di Uomini e Donne. Hostess di 28 anni e originaria di Rieti, si è seduta sulla famosa poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi a fianco di Carlo Pietropoli e Giulio Raselli. E presto, stando alle anticipazioni, arriverà anche Daniele Dal Moro, l’ex concorrente del Grande Fratello. Sara è una bellissima ragazza.

Semplice e finora sconosciuta al mondo dello spettacolo, ha raccontato di aver sempre lavorato per pagarsi l’affitto in un monolocale di Roma e si è descritta come una ragazza alla ricerca dell’uomo che finalmente la faccia sentire importante dopo tante delusioni. “Sono arrivata a pensare che sono una nullità – ha detto nel video di presentazione – Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la sua donna una nullità. Sono stata veramente male”. Il pubblico di Maria De Filippi ha molto apprezzato la scelta di questa nuova tronista. (Continua dopo la foto)









Anche Tina Cipollari, non appena Sara ha fatto il suo ingresso in studio si è detta molto soddisfatta: “Finalmente una ragazza che non è un’ex modella o un’influencer e che non ha quell’aspirazione”, ha detto in studio. Insomma, sembra proprio che la nuova tronista accontenti tutti, soprattutto quelli che rimproverano la redazione di scegliere personaggi già visti (come successo nelle ultime ore con Dal Moro, per esempio). (Continua dopo la foto)






Ma ecco arrivare i primi problemi. Un’ombra che, come riporta Il Giornale, potrebbe già offuscare il percorso della bella Sara al trono classico di Uomini e Donne. Di fatto Sara Amira Shaimi non sarebbe una persona limpida come appare, sostiene un ex volto del programma che su Instagram non le ha mandate a dire. Lui è Amedeo Venza e probabilmente le sue parole su Sara non sfuggiranno alla redazione e agli opinionisti. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sara fa il suo primo ingresso in studio 🥰 In bocca al lupo per questa nuova avventura! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


“Questa ragazza è una ex hostess di volo…ha perso il lavoro e vuole ripartire da Uomini e Donne – ha scritto Amedeo Venza in un post apparso sul suo Instagram – Tra l’altro (cosa da non sottovalutare) era fidanzata fino a due ore prima di andare sul trono…Cominciamo proprio bene”. Ad avviso di Venza, dunque, Sara era impegnata fino a poco fa e, sempre che sia vero, questo potrebbe creare dei forti dubbi sulle sue intenzioni in trasmissione.

GF Vip, la prima doccia sexy nella Casa è di Adriana Volpe. 46 anni e un fisico da urlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it