Barbara D’Urso, dopo la cena romantica e l’anello svelata l’identità del suo cavaliere misterioso


Le immagini di una cena romantica e addirittura di un anello che Barbara D’Urso ha postato tra le sue Storie di Instagram hanno subito fatto scattare i fan sull’attenti. E tutti a chiedersi nelle ultime ore: la conduttrice di punta di Mediaset è innamorata? E poi: chi è l’uomo misterioso?

Nelle clip pubblicate da Carmelita, del cavaliere in sua compagnia di Carmelita si intravedono solo le mani che accarezzano e stringono quelle della presentatrice mentre in sottofondo si sentono alcune canzoni molto significative, da “Io che non vivo” di Pino Donaggio a “È colpa mia” di Maria Nazionale sino a “Someone like you” di Adele. Questa la colonna sonora che fa da sottofondo a una cena per due, con tanto di luce soffusa creata con le candele e dolci al cucchiaio e dove a un certo punto spunta pure un anello. (Continua dopo la foto)









La telecamera del cellulare, infatti, indugia sulle mani di Barbara D’Urso, che vengono strette da quelle del suo cavaliere misterioso che poi le mette un anello al dito. Sulla sua identità nessuna informazione dalla conduttrice, che si limita a commentare le sue Storie con la frase “Cena romantica” con tanto di emoticon di una faccina con gli occhi a cuore. Barbara D’Urso è da sempre riservatissima e, a detta sua, single da diverso tempo. Non stupisce dunque che queste sue Storie abbiano subito solleticano la curiosità dei suoi tanti follower e in generale del suo pubblico. (Continua dopo la foto)






E infatti nelle ultime ore non si è parlato d’altro. Poi, finalmente, Barbara D’Urso ha rotto il silenzio e svelato l’identità del cavaliere su cui tutti si interrogavano. Lo ha fatto sempre via Instagram, con un video presumibilmente girato dopo la cena romantica. Qualche ora prima aveva già anticipato che avrebbe sciolto le riserve e poi è arrivato il post “rivelatore”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed ecco svelato il mistero… ieri sera …mani… anello.. e ci siamo fidanzati ❤️❤️❤️ @cristianomalgioglioreal #rideresempre #friendlove #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 


“Ed ecco svelato il mistero… ieri sera …mani… anello… e ci siamo fidanzati” è la didascalia che lascia Barbara sotto al video che la riprende di spalle con l’uomo dell’ormai famosa cena a due. E poi gli hashtag #rideresempre, #friendlove e #colcuore. Si riconosce all’istante: è Cristiano Malgioglio! Insomma, tutta una burla. Ma qualcuno lo aveva già capito: “Ci avrei scommesso”, “Non avevo dubbi”, scrivono alcuni fan.

Wanda Nara, giacca blu e maxi orecchino al GF Vip: il costo totale del look

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it