Giulia Provvedi: via la maglia e resta in intimo. Ma la foto ‘hot’ non sfugge al fidanzato…


Insieme da sempre, anche in tv e sui social. Le Donatella, ovvero Silvia e Giulia Provvedi, sono inseparabili. Attivissime su Instagram, dove hanno il profilo in comune, in questo periodo sono anche tornate sul piccolo schermo. Le gemelline Provvedi hanno infatti fatto parte della giuria di All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax del giovedì sera che ha chiuso i battenti la settimana scorsa con la vittoria di Sonia Mosca.

Oltre alle doti canore, la forza di Giulia e Silvia è proprio quella di essere una cosa sola. E non di rado infiammano Instagram con scatti di coppia super sexy che regalano ai loro tantissimi fan. Ma anche da sole sanno come alzare la temperatura in rete. Solo pochi giorni fa, per esempio, Giulia, la gemella bionda, ha fatto strage di cuori mostrandosi con una canottierina bianca attillatissima. (Continua dopo la foto)








Per fare pubblicità alla puntata di All Together Now su Instagram, le sorelle Provvedi hanno condiviso un selfie e dato appuntamento ai loro follower, ma oltre a complimentarsi con entrambe, l’occhio di molti è caduto su quel top aderente e trasparente indossato da Giulia. Tutti in tilt: “Che circonferenze da paura”, “Complimenti a madre natura”, “Così non vale!”, “Tutta salute”, “Mamma mia, ho appena visto il paradiso”. (Continua dopo la foto)






E ora ci risiamo: un’altra foto sensuale e provocante dall’account Instagram de Le Donatella. Questa volta però Giulia, che è da poco tornata a mostrarsi in pubblico insieme a Pierluigi Gollina, il portiere dell’Atalanta con cui c’è stato il ritorno di fiamma, è sola. Senza Silvia. E ancora una volta alza la temperatura in rete facendosi immortalare senza maglietta. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

GIULYDOLL 🥰⚡️ ❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

 


La didascalia è ricorrente nei suoi post, “Giulydoll”, e la gemella bionda indossa solo jeans e reggiseno bianco. L’immagine del suo décolleté strepitoso non poteva certo passare inosservata. E i fan l’hanno presto riempita di like e di commenti estasiati. “Stupenda”, “Che meraviglia”, “Mamma mia quanto sei bona”, si legge. E commenta anche il suo fidanzato Pierluigi: “Bella la casa!”, ha scritto con ironia e con un’emoticon con faccina perplessa.

“Caterina, sei connessa?”. Vieni da me, le gaffe senza precedenti della Balivo. Cosa ha detto su sua figlia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it