Scomparso da giorni Luigi Mario Favoloso: l’appello della madre e la reazione di Nina Moric


Scomparso Luigi Mario Favoloso. L’ex di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello manca da casa da circa 10 giorni ma la notizia è iniziata a circolare nella tarda serata del giorno della Befana. Il primo a darne notizia, riporta Il Giornale, è stato l’amico e fotografo Alex Fiumara, che sul suo profilo Facebook ha scritto questo appello: “Attenzione: da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018”.

E ancora: “La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico, risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco (Napoli), si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso”. (Continua dopo la foto)









Favoloso mancherebbe dunque da casa dal 29 dicembre scorso e sua madre si è così recata presso il commissariato di polizia di Torre del Greco a Napoli per denunciarne la scomparsa. L’ex fidanzato di Nina Moric, che è sparito nel nulla senza portare con sé documenti, effetti personali e neppure l’auto, da tempo è invece scomparso dai social network. L’ultimo post su Instagram risaliva alla fine dell’estate quando era tornato da una vacanza a Zanzibar con Nina Moric. (Continua dopo la foto)






Da quel momento in poi più nessun post sul suo profilo Instagram che tra l’altro, scrive ancora Il Giornale, nelle ultime ore è stato reso privato. E poi le voci che parlavano di una crisi profonda nel rapporto con la modella e di una serie di tira e molla che avrebbero poi portato alla rottura tra loro. Rottura su cui si rumoreggiava anche un anno fa. (Continua dopo foto e post)



 


La stessa Nina si è già espressa ma in modo sibillino sulla scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Su Instagram la Moric ha scritto un messaggio in cui lascia intendere di non credere alla scomparsa dell’ex: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene…per me questo si chiama egoismo”.

Lacrime per Aurora Ramazzotti: è successo in aereo. Ed è lei stessa a spiegare il motivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it