Maria Elena Boschi incanta senza trucco e con scollatura profonda. Ed è “sempre più bella”


Maria Elena Boschi continua a incantare i fan di Instagram. Considerata ormai una regina di stile, solo pochi giorni fa la capogruppo di Italia Viva alla Camera aveva mandato i visibilio gli utenti dei social ogni volta con un bellissimo primo piano per far loro gli auguri di Natale.

In occasione delle feste, ‘Meb’ ha pubblicato una foto in cui, sorridente e bellissima, indossava orecchini grandi e luminosi e una maglia nera e, con i capelli con morbide onde e l’ormai immancabile rossetto rosso abbinato a un make up molto naturale sugli occhi, scriveva semplicemente: “Auguri di cuore di Buon Natale!”. Il post ha presto riscosso un grande successo e Maria Elena Boschi ha incassato così tanti complimenti. Ma non è sempre andata così. Di critiche anche recentemente le he ricevute parecchie sui social e a volte si è vista costretta a rispondere per le rime agli hater. (Continua dopo la foto)









È successo per esempio dopo aver postato su Instagram una sua foto in bikini. E alla rivista Chi aveva spiegato di non essere “assolutamente pentita di aver risposto a chi mi attaccava con quel post in cui ero in costume insieme con delle amiche. Era estate ed ero al mare. Alla Camera o al Quirinale vesto in maniera adeguata, ma al mare d’estate vado in costume”. (Continua dopo la foto)






Ora, a proposito di amiche e di bikini, Maria Elena Boschi ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti della sua recente vacanza in Oman. “Qualche giorno di relax in Oman con gli amici tra mare e deserto per festeggiare il nuovo anno – ha scritto nella didascalia del post – Da domani si ricomincia con ancora più energia perché sono molte le sfide che ci aspettano nel 2020 #Oman #NewYear #desert #travel #nature #amici”. (Continua dopo foto e post)



 


Tra le tante foto spicca senza dubbio quella in cui, ancora in posa con le amiche, la capogruppo alla Camera di Italia Viva sfoggia una camicetta aperta sul davanti dalla quale si intravede un bikini molto scollato. L’outfit è semplicissimo anche se l’occhio non può non cadere sulla scollatura e sul suo viso solo il bellissimo sorriso. Nemmeno un filo di trucco. “Sempre più bella”, si legge sotto. E ancora: “Fantastica”, “Foto bellissime”.

Pamela Prati, il cambio look è ‘estremo’. Non sembra nemmeno lei: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it