Pamela Prati, il cambio look è ‘estremo’. Non sembra nemmeno lei: foto


Ancora oggi Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone tengono banco sui giornali e nei salotti televisivi e, addirittura, da questa vicenda secondo i beninformati dovrebbero venir fuori addirittura un film e una biografia scritta di pugno dalla stessa Pamela Prati. Che nelle ultime ore è tornata a essere chiacchieratissima. Ma questa volta a far finire nel mirino la showgirl sarda, 61 anni portati divinamente, una ‘strana’ locandina relativa a una serata in discoteca a cui dovrebbe presenziare il 16 gennaio 2020.

Sulla locandina campeggia il logo di ‘Live’, lo show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ma a quanto pare Mediaset non ha mai autorizzato l’uso del marchio della trasmissione, come riporta Libero Quotidiano. “Una nostra fonte segreta ci conferma che nessuno ai piani alti di Mediaset abbia autorizzato l’utilizzo del logo del Live per pubblicizzare quella serata”, si legge. (Continua dopo la foto)








“Il mistero, adesso, s’infittisce soprattutto perché non sappiamo se l’ex primadonna del Bagaglino sia a conoscenza dell’utilizzo improprio del logo del Live per pubblicizzare una serata che la vede come ospite”, si legge ancora su Libero. A questo punto vale la pena ricordate che scoppiato il caos sul matrimonio fantasma, la Prati non ha più voluto far ritorno nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)






In attesa di maggiore chiarezza sulla locandina con il logo di Live (resta da capire se Pamela sia al corrente di questa mossa per sponsorizzare l’evento di cui sarà protagonista o se sia opera del locale), la showgirl continua ad aggiornare i fan di Instagram anche con scatti mozzafiato in cui mostra tutta la sua bellezza e sensualità. Ma uno degli ultimi post è curioso. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#

Un post condiviso da (@pamelaprati) in data:

 


Pamela Prati si lascia immortalare sul letto con i capelli rosa. Dettaglio, questo, che ha ovviamente catturato l’attenzione dei fan. Quasi non sembra più lei, ma niente paura: con ogni probabilità si tratta solo di una parrucca. Difficile, quasi impossibile, credere che dopo tanti anni Pamela abbia rinunciato alla sua folta criniera scura per una chioma rosa confetto. Forse si è solo voluta divertire a cambiare look. Un gioco, ecco. Che a giudicare dai commenti dei fan è piaciuto: «Bella», «Adorooo», «Pink», si legge sotto.

Sanremo 2020, nome a sorpresa tra le vallette: è la sua prima volta in tv. Ed è bellissima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it