Barbara D’Urso, “fisico bestiale” (a 62 anni): la foto in bikini fa ‘boom’


Ultimi giorni di vacanza per Barbara D’Urso, che per ricaricare le pile in vista di un nuovo anno impegnativo è volata a Dubai. La conduttrice partenopea tornerà presto in tv con i suoi programmi che, come molte altre trasmissioni Mediaset, sono andati in pausa per le feste. Ma anche se non in video, in questi giorni Carmelita si è tenuta in stretto contatto con i suoi quasi due milioni e mezzo di follower di Instagram.

E tra una foto senza un filo di trucco che è subito diventata virale e una a bordo piscina che ha scatenato gli hater, ha anche raccontato una piccola disavventura avvenuta nelle scorse ore con Jonathan Kashanian. L’opinionista di Detto Fatto e la conduttrice Mediaset, che hanno anche brindato insieme al nuovo anno, sempre a Dubai, stavano facendo un tour nel deserto a bordo di una dune buggy, ma non tutto è andato come sarebbe dovuto. (Continua dopo la foto)






Ad un tratto, infatti, il mezzo sul quale stavano viaggiando si è rotto ed i due si sono ritrovati in mezzo al deserto senza idea di come fare a tornare in hotel. Fatto. Tra le sue Storie, Barbara ha documentato tutto, anche il ‘prima’, mentre urla a Jonathan di rallentare e di non prendere le dune alte. Troppo tardi. L’auto si è rotta, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte. (Continua dopo la foto)






“Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte – ha poi gridato la conduttrice al compagno di viaggio – Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. Il cretino, il cretino, guidava la macchina, dove sta? È riuscito a rompere la macchina… e per i miei figli devono sapere quello che hai fatto”. Poi si è tutto risolto per il meglio e, dopo una bella camminata nel deserto, sono riusciti a tornare in albergo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di sole, poi torno da voi! ❤️ ☀️ 🌊 #colcuore #ultimigiorni #tornopresto #relax

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 


Adesso, poche ore fa e per la gioia dei suoi fan, Barbara D’Urso ha postato sul suo Instagram una foto in bikini. “Finalmente!”, le ha scritto qualcuno. Sdraiata sulla sabbia, con un costume a due pezzi bianco, Carmelita, 62 anni, dice di godersi gli ultimi giorni di sole prima di tornare dal suo pubblico. I commenti? Sono arrivati subito a pioggia. “Che bella sirena”, “Come fai ad avere questo fisico bestiale?”, “Sembri una 40enne”, “Spettacolare”, “Sei stupenda”, “Splendida e in grande forma”.

Albano e Romina, arriva la mega-bomba di Cristiano Malgioglio: “Vi dico…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it