Guendalina Tavassi in bikini, lato B esplosivo: “Due montagne sul mare!”


C’è anche Guendalina Tavassi a Dubai in questi ultimi giorni di festa e primi del nuovo anno. La ex concorrente del Grande Fratello oggi spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso è da sempre molto attiva su Instagram e, diciamo così, si fa spesso notare anche per foto audaci in cui mostra tutta la sua bellezza prorompente.

C’è da dire anche che Guendalina è da sempre molto amata per la sua simpatia e schiettezza, caratteristiche queste che si riflettono anche nelle didascalie che lascia anche sotto ai post più ‘bollenti’. E a proposito di bollori e temperature in netto rialzo registrate sui social non appena compare un suo post, a Natale la bella Guenda aveva già deliziato il suo pubblico con uno scatto di auguri particolarmente sexy. Per festeggiare il raggiungimento di ben 900mila follower, la Tavassi aveva infatti pubblicato una foto in bikini a bordo piscina. (Continua dopo la foto)






“Buon Natale amici – ha scritto a corredo dello scatto ‘hot’ – #900k grazie di esserci sempre”. Nella foto il micro bikini viola svelava parte delle sue curve i commenti dei fan non sono certo tardati ad arrivare: “Che gran fisico”, “Bellissima donna”, “Stupenda”, “Guenda, ma quanto sei bona”, “E che Natale…”, “La donna più bella che io abbia mai visto in vita mia”, “Sei uno schianto Guenda”, “Da impazzire”. (Continua dopo la foto)






Guendalina Tavassi è una donna che sa come provocate e far impazzire i suoi follower e per questo inizio del nuovo anno non ha fatto eccezione. Come detto, anche la ex gieffina è volata al caldo con il marito, Umberto D’Aponte. Nella perla degli Emirati Arabi, meta scelta per trascorrere il Capodanno anche dai Ferragnez e Barbara D’Urso, tra gli altri. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎅🏼Buon Natale Amici🎅🏼 #900k grazie di esserci sempre ❤️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

 


E così, dopo aver aggiornato i suoi fan scrivendo di essere arrivata a Dubai, Guendalina ha regalato loro una serie di scatti sempre in micro bikini che non sono passati inosservati. Ritratta in spiaggia, la ex gieffina è di profilo e sorride all’obiettivo. Ma è il suo lato B a catturare maggiore attenzione. Poche ore e il post ‘vola’: oltre 47mila i like lasciati finora. E commenti del tipo: “Sei il top”, “Due montagne sul mare”, “Super”.

“Il flirt con Maria De Filippi”. Paola Barale svela i retroscena su quel rumor

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it