Uomini e Donne, Juan Luis Ciano rompe il silenzio dopo la rottura con Gemma Galgani


In tv ancora non abbiamo visto l’addio di Gemma Galgani a Juan Luis Ciano. Uomini e Donne, infatti, come molte altre trasmissioni Mediaset, è ancora in pausa per le feste natalizie ma le anticipazioni della puntata del trono over in questione hanno già svelato cosa accadrà in studio. Di fatto si conclude male anche questa frequentazione della dama torinese, che per settimane ha difeso a spada tratta il suo cavaliere ma alla fine, dopo tutte quelle accuse pesantissime, si è vista costretta a cedere e ad allontanarlo.

Prima di Natale abbiamo visto Gemma piangere disperata sulla spalla di Tina Cipollari e Juan lasciare lo studio perché travolto dagli attacchi di Armando Incarnato e Gianni Sperti. Ma la loro turbolenta storia non è finita qui perché, stando a quanto riportato dalle anticipazioni fornite da Il vicolo delle news, i due si sono nuovamente rivisti e hanno avuto un confronto finale, proprio a UeD. (Continua dopo la foto)







Nella nuova puntata del trono over, che è stata registrata lo scorso 27 dicembre e potrebbe andare in onda nei primi giorni di gennaio 2020, Gemma è apparsa parecchio arrabbiata e amareggiata. Si è detta delusa per il fatto che Juan non l’abbia mai più cercata dopo l’ultimo confronto finito male se non due giorni prima. E poi quel rumor trapelato in rete secondo cui Juan l’avrebbe corteggiata per una scommessa con amico. (Continua dopo la foto)






Il cavaliere ha smentito l’indiscrezione ma Gemma ha deciso di chiudere i rapporti con lui. Dunque, Juan si è visto costretto a lasciare la trasmissione. Ci spostiamo ora sui social, perché i protagonisti di UeD, nonostante la pausa, hanno continuato ad aggiornare i fan attraverso Instagram. E dopo giorni di silenzio riecco proprio Juan Luis che, dopo la rottura con Gemma e l’addio al programma, è tornato. Un ritorno che in molti aspettavano dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione . (Continua dopo le foto)




 


Da quel giorno, infatti, ha fatto perdere le proprie tracce ma in occasione dell’arrivo del 2020, ha deciso di rompere il silenzio pubblicando alcune Storie di auguri, come riporta il sito GossipeTv. Chi, tuttavia, si aspettava una parola su Gemma è rimasto fortemente deluso anche se la canzone scelta in sottofondo “I want to break free” dei Queen parla della liberazione da un amore negativo e ha fatto pensare a un implicito riferimento a quanto accaduto con la dama. In ogni caso per conoscere la versione dei fatti di Juan non resta che aspettare la puntata che, probabilmente, verrà trasmessa martedì 7 gennaio.

Barbara D’Urso, incidente nel deserto: al volante c’era Jonathan Kashanian del Grande Fratello

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it