Beccato! Francesco Totti alle Maldive ripreso di nascosto (da Ilary): così


Sono diventate subito virali le immagini di Capodanno di Francesco Totti con Pierfrancesco Favino, Mauro Icardi ed Ezio Greggio. Tutti insieme alle Maldive con le rispettive famiglie hanno giocato a beach volley. Poi Totti e Favino hanno anche stupito i follower con un tuffo di coppia per salutare l’arrivo del 2020. E se il ‘pupone’ si è messo comodo con il costume a bermuda, l’attore, che è tifosissimo della Roma, si è buttato senza togliersi nemmeno la camicia.

A riprenderli è stato il giornalista Jacopo Aliprandi, mentre Ilary Blasi guardava la scena divertita e il loro tuffo di mezzanotte abbracciati, finito sui social, ha fatto subito boom di like. Francesco, Ilary Blasi e i figli sono volati al caldo dopo aver trascorso il Natale a Roma. E proprio Ilary, che su Instagram è sempre più attiva, non ha però dimenticato i suoi tanti fan. (Continua dopo la foto)








E ha voluto condividere con loro tanti momenti della vacanza, a partire dal viaggio in aereo. Tra le sue Stories, la conduttrice romana ha immortalato i figli e il marito in aereo mentre dormono, poi ha svelato l’arrivo in hotel, il momento del risveglio in riva al mare. Ancora, quello della cena e poi le immagini mozzafiato in costume. (Continua dopo la foto)






Una in particolare, quella per inaugurare il nuovo anno, ha mandato in tilt la rete. Ilary si è lasciata immortalare in una posa molto sexy su un’amaca con un bikini giallo e occhiali da sole. “Il sole sei tu”, si legge sotto al post, “Sei una donna bellissima sessuale formosa complimenti”. E ancora: “Mamma mia che dea che sei, mi fai iniziare l’anno col botto”, “Chi è bona il primo dell’anno…”, “Di un altro livello”. (Continua dopo le foto)



 


Ma eccoci a uno degli ultimi video caricati sempre tra le Storie. Ma questa volta non c’è lei e tutta la sua bellezza e nemmeno i figli. Il protagonista è il marito Francesco Totti, ‘beccato’ in un momento molto particolare e ripreso di nascosto proprio mentre è intento a lavarsi i piedi. Un siparietto esilarante e inedito, sulle note di “It’s raining man”, che ha sicuramente divertito i follower della conduttrice.

“Non ti superano”. Bianca Atzei, seno in vista dai mari caldi. Fisico imbattibile per la cantante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it