Giovanni Ciacci sotto attacco. Prima la scoperta, poi la polemica: “Tu lo fai a Barbara D’Urso”


“Il 2019 è stato un anno per me pieno di colpi di scena”. Comincia così il bilancio dell’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle di Giovanni Ciacci. Lo stylist, ex colonna portante di Detto Fatto e ora opinionista fisso di Barbara D’Urso, saluta il 2019 togliendosi (più di) qualche sassolino dalla scarpa.

Lo ha fatto dal suo profilo Instagram, sotto a una foto che lo ritrae a Sharm el Sheikh in cui sembra proprio ‘asfaltare’ la sua ex- compagna di lavoro Bianca Guaccero a cui aveva già inviato frecciatine non troppo velate, affonda la Rai e infine ringrazia Barbara D’Urso. Che tra Ciacci, la Guaccero e la Rai i rapporti non fossero idilliaci oramai è cosa nota. Molti ricorderanno un’intervista recente in cui lo stylist aveva definito Detto Fatto un programma falso e senza più nulla da dire al pubblico. (Continua dopo la foto)









“Alcune persone mi hanno tradito – prosegue Ciacci nel post -, ingannato, deluso, pugnalato alle spalle, altre mi hanno fatto rinascere, vivere, amare e innamorare. Il saper vivere, il saper comprendere, il saper mettere il cuore e la pancia nella vita reale e in quella finta della televisione non sono doti da tutti. Dire la verità spesso non paga, ma io non smetterò mai di gridare la mia libertà di verità e nessuno potrà mai farmi tacere”. (Continua dopo la foto)






“Grazie a chi ha creduto in me – continua -, grazie a chi senza chiedere nulla mi ha aiutato, sostenuto, sorretto. Grazie a chi mi ha incoraggiato a spingermi oltre, a guardare e buttare il cuore oltre l’ostacolo. Sarò sempre grato alla nuova famiglia che mi ha curato le ali acciaccate, spezzate e mi ha fatto prendere un nuovo volo, verso orizzonti inaspettati. Grazie a voi amici che sempre seguite le mie avventure in tv con tanto affetto è grazie a voi se vado avanti a testa alta”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 2019 è stato un anno per me pieno di colpi di scena , alcune persone mi hanno tradito , ingannato , deluso , pugnalato alle spalle , altre mi hanno fatto rinascere , vivere , amare e innamorare . Il saper vivere , il saper comprendere , il saper mettere il cuore e la pancia nella vita reale e in quella finta della televisione non sono doti da tutti . Dire la verità spesso non paga , ma io non smetterò mai di gridare la mia libertà di verita’ e nessuno potrà mai farmi tacere . Grazie a chi ha creduto in me , grazie a chi senza chiedere nulla mi ha aiutato , sostenuto ,sorretto . Grazie a chi mi ha incoraggiato a spingermi oltre , a guardare e buttare il cuore oltre l’ ostacolo . Sarò sempre grato alla nuova famiglia che mi ha curato le ali acciaccate , spezzate e mi ha fatto prendere un nuovo volo, verso orizzonti inaspettati . Grazie a voi amici che sempre seguite le mie avventure in tv con tanto affetto è grazie a voi se vado avanti a testa alta . . Buon 2020 a tutti , belli e brutti … #love #2020 #happynewyear

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

 

Nel post in cui tira le somme del 2019, Giovanni Ciacci non fa nomi, ma è parso chiaro a molti che si riferisse a Barbara D’Urso quando ringrazia persone “che hanno creduto in lui e lo hanno sostenuto e sorretto”. Carmelita d’altronde lo ha ospitato e lo ospita di continuo nei suoi salotti tv. Ma come riporta il sito Bitchyf un utente lo ha attaccato scrivendogli “sei diventato il lecchino di Barbara”. La replica di Ciacci? Molto piccata: “Ma curati bene, da uno bravo. Ciao, sparisci”.

Jane Alexander, solo intimo e stivali. il nuovo anno comincia così: “Sei la più sexy”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it