Jane Alexander, solo intimo e stivali. il nuovo anno comincia così: “Sei la più sexy”


Anche in questo inizio 2020 Jane Alexander ha deciso di mostrarsi in versione super sexy su Instagram. L’attrice britannica naturalizzata italiana che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip adora raccontarsi sui social. E infatti sotto anche sotto ai suoi scatti più audaci allega lunghe didascalie in cui parla delle sue giornate e rivela i suoi pensieri. Come se Instagram fosse un diario.

E lo ha fatto anche nella didascalia di uno dei suoi ultimi post che, come detto, è tra i primi del nuovo anno e la ritrae in una posa e una mise molto provocanti. Jane, 47 anni, è quasi nuda. Indossa solo il suo sorriso più bello, biancheria intima (da cui il suo seno generoso sembra quasi ‘straripare’) e stivali pitonati: un tripudio di sensualità che, nemmeno a dirlo, ha mandato in estasi i suoi tantissimi follower. (Continua dopo la foto)









“Buongiorno. Qui splende il sole – scrive Jane Alexander sotto allo scatto – Oggi rimango infagottata nel mio onesie, e sistemo cose. Lavatrici, vestiti che non indosso più, cambi di posto negli armadi. Voglio fare spazio. Voglio pensare ad una vita più minimalista. In fondo sono abbastanza ingombrante io, pure se sto in silenzio e non mi muovo, che direi che basta e avanza, no? Si, ho voglia di pulizia mentale e anche pratica. Via l’inutile”. (Continua dopo la foto)






“Vi state chiedendo perché l’ennesima foto in costume? Perché – continua Jane – mi piace. Perché adoro il mio sorriso in questa foto. Perché che male c’è se mi sento ancora bene in costume? Perché mi va. E finché mi andrà farò foto in costume e mutande. E sarò giudicata e criticata e chi più ne ha più ne metta. C’est la vie”. Le critiche non la spaventano di certo ma a leggere i commenti più che altro ha raccolto complimenti. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno. Qui splende il sole. Oggi rimango infagottata nel mio onesie, e sistemo cose. Lavatrici, vestiti che non indosso più, cambi di posto negli armadi. Voglio fare spazio. Voglio pensare ad una vita più minimalista. In fondo sono abbastanza ingombrante io, pure se sto in silenzio e non mi muovo, che direi che basta e avanza, no? Si, ho voglia di pulizia mentale e anche pratica. Via l’inutile. Vi state chiedendo perché l’ennesima foto in costume? Perché mi piace. Perche adoro il mio sorriso in questa foto. Perché che male c’è se mi sento ancora bene in costume? Perché mi va. E finché mi andrà farò foto in costume e mutande. E sarò giudicata e criticata e chi più ne ha più ne metta. C’est la vie. 😘🤗😘 Photo @dirkvogel Shot @hgspoleto Trucco @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Hair color @alexdevotion_11 #happycamper #storyofjane #colorphoto #photography #style #fashion #boots #legs #lessismore #amazinghotels

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

 


In poche ore il post di Jane Alexander, che si piace e piace, ha fatto boom di like e di commenti. “Sei la donna più sexy che abbia mai visto”, “Sei bella, anzi bellissima. Non sarebbe male ogni tanto una foto meno nuda. Da donna a donna ”, si legge sotto. E poi: “Mi fa impazzire questa foto”, “Esageratamente sexy complimenti”, “Una tra le foto più belle e seducenti. Neanche a vederci il marcio è criticabile questa foto. È una foto vera, autentica. Come te, Jane”.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di UeD presto genitori svelano il nome della loro bimba

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it