Sonia Bruganelli, la gaffe di Capodanno è servita. Ma lei si giustifica: “Non sono stata io”


Sonia Bruganelli ancora nel mirino. La moglie di Paolo Bonolis, che è da sempre attivissima su Instagram e da sempre attaccata dagli utenti, ha trascorso l’ultimo dell’anno a casa, in famiglia. Una serata intima, con poche persone, quella organizzata dal noto conduttore televisivo e della sua signora che non ha perso occasione di condividere le immagini del cenone di Capodanno sui suoi canali social. Tra le Storie ha anche pubblicato il discorso di buon anno del suo Paolo.

“Dopo il discorso del Papa e del Presidente della Repubblica, anche il discorso di @sonopaolobonolis #buonanno”, ha esordito. E lui: “Allora: è un piacere avervi qua tutti stasera a mangià e a beve a spese mie. Perché io so’ un signore! Perché io so’ un signore! E ‘ndo magna uno…mortacci vostri quanti siete! Vi auguro a tutti un anno meraviglioso”. (Continua dopo la foto)









E in conclusione: “Che ve possa dà tutta l’acqua pe l’orto. Che nessuno di voi ha da diventà terra pe’ ceci…prima che lo decida…chi po’ decide! Vi voglio bene a tutti. Mortacci vostri”, ha detto Paolo Bonolis scatenando le risate di tutti, quelle della moglie Sonia in primis. E tornando a lei, tra le foto del Capodanno una in particolare ha scatenato i suoi fan. (Continua dopo la foto)






Quella della tavola apparecchiata per la cena dell’ultimo dell’anno. “Quasi pronti… #seratebelle #fine2019 #amici #cenone #aspettandoil2020”, ha scritto Lady Bonolis nella didascalia dello scatto. Ma più di qualcuno ha notato – e le ha ovviamente fatto notare – una gaffe. O meglio, un errore nella disposizione di stoviglie e accessori nella sua bellissima tavola con tovaglia rossa, sottopiatti argentati e decorazioni natalizie. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quasi pronti… #seratebelle #fine2019 #amici #cenone #aspettandoil2020🥂 @alessandroboero @instagiu83 @brunobigsur @eyecandi__ @brunobigsur @stefano.bonolis

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 


La gaffe commessa da Sonia? Posizionare il tovagliolo a destra, le hanno fatto notare diversi utenti. “Il tovagliolo va sempre a sinistra”, le hanno scritto in tanti, al punto che poi la Bruganelli è intervenuta tra i commenti. Si è ‘giustificata’ così: “Lo so, ma non ho apparecchiato io”, ha scritto. E poi, in un altro commento ha aggiunto: “Hanno apparecchiato le ragazze”.

Barbara D’Urso a Dubai, bufera sotto alla foto di buon anno: “Non ti smentisci mai!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it