Ilary Blasi, il 2020 inizia col botto (alle Maldive): la foto in bikini toglie il respiro


Tra i tantissimi vip che per salutare il 2020 hanno preso un aereo verso il paradiso delle Maldive anche Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo il Natale in famiglia, a Roma, tutta la famiglia è passata al caldo e al sole e ha deciso di alloggiare nel resort scelto anche Mauro Icardi, Wanda Nara e i loro figli. Resort extra lusso per brindare al nuovo anno e ricaricare le pile: un posto da sogno da quasi 3mila euro a notte.

Non a caso il Baglioni Resort Maldives che si trova sull’isola di Maagau nell’atollo di Dhaalu, a 40 minuti da Malè, è uno dei più amati dalle celebrità (nei mesi scorsi anche Belén Rodriguez e Ludovica Valli l’avevano scelto, ndr) e ovviamente non è per tutte le tasche. Ilary Blasi, che su Instagram è sempre più attiva, non ha però dimenticato i suoi tanti fan. E ha voluto condividere con loro tanti momenti della vacanza, a partire dal viaggio in aereo. (Continua dopo la foto)









Tra le sue Stories, la conduttrice romana ha immortalato i figli e il marito in aereo mentre dormono, poi ha svelato l’arrivo in hotel, il momento del risveglio in riva al mare. Ancora, quello della cena, con Isabel e Chanel che la tengono per mano, quelle in costume e tante altre immagini felici nello splendido resort dove alloggiano. Ecco, quelle in costume. (Continua dopo la foto)






La moglie di Francesco Totti è bella da togliere il fiato e, se mai ci fosse stato il bisogno, gli scatti in bikini ne sono una prova. Corpo tonico, asciutto, tornito, perfetto: Ilary, a 38 anni e dopo 3 figli, non ha nulla da invidiare alle 20enni. Anzi, c’è chi dice che la signora Totti sia più bella ora di quando era una ragazzina. E tra le tante foto mozzafiato che la bella Ilary ha regalato ai fan di Instagram in questi ultimi giorni, la prima del 2020 merita davvero (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 


Dopo quella, bellissima, con tutta la famiglia poco dopo la mezzanotte, eccola una in solitaria che lascia senza respiro. La conduttrice si fa immortalare in una posa molto sexy su un’amaca con un bikini giallo e occhiali da sole. Il suo commento è solo l’emoticon del fuoco, ma ci pensano i suoi follower a riempire il post di messaggi. “Il sole sei tu”, si legge, “sei una donna bellissima sessuale formosa complimenti”. E ancora: “Mamma mia che dea che sei, mi fai iniziare l’anno col botto”, “Chi è bona il primo dell’anno…”, “Di un altro livello”.

Alessia Marcuzzi sempre più hot: dopo la foto in topless, di schiena col sedere in bella mostra

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it