Gemma Galgani, così dimentica Juan Luis: come (e con chi) ha trascorso il Capodanno


Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si è capito che Gemma Galgani si appresta a ricominciare un nuovo anno al trono over da single. La storia con Juan Luis Ciano, il cavaliere di origini venezuelane arrivato in studio per corteggiarla, è infatti finita prima del previsto. Finita malissimo, tra l’altro. Juan, che nelle ultime puntate era finito sotto attacco di pubblico e opinionisti, è infatti stato “fatto fuori” nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi del 27 dicembre scorso.

In tv ancora non l’abbiamo visto, anche perché come ogni anno e come tante altre trasmissioni Mediaset per le feste natalizie Uomini e Donne è andato in vacanza e tornerà dopo la Befana. Ma dalle anticipazioni si sa già che, dopo tante puntate passate a difenderlo dalle accuse di Armando Incarnato, Gianni Sperti e pubblico, Gemma ha deciso di chiudere con lui. (Continua dopo la foto)









E dal momento che nessuna altra donna del parterre era intenzionata ad approfondire la conoscenza con Juan Luis, il cavaliere è stato ‘eliminato’ da Uomini e Donne. Già questi giorni di festa, dunque, Gemma li ha trascorsi da single. Il 25 dicembre, per esempio, l’ha passato con Ida Platano, amica ed ex collega del trono over che invece ha ricucito il rapporto con Riccardo Guarnieri. (Continua dopo la foto)






E Capodanno? Poco prima della mezzanotte Gemma, che è seguitissima anche su Instagram, ha pubblicato su Instagram un video riassuntivo del suo 2019 con moltissime immagini di Uomini e Donne ma non solo. E sotto ha spiegato i suoi programmi: “Ci siamo quasi… Come dico sempre, ognuno di noi ha i suoi impegni ed il lavoro chiama e io sono sempre presente, bella sarà la festa di stasera che ci coinvolgerà particolarmente! Come festeggerete questa sera? Io sarò nel mio posto preferito!”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo quasi… . Come dico sempre, ognuno di noi ha i suoi impegni ed Il lavoro chiama e io sono sempre presente, bella sarà la festa di stasera che ci coinvolgerà particolarmente !!!! Come festeggerete questa sera? Io sarò nel mio posto preferito…!!! Sono vicina a tutti coloro che stasera lavoreranno, maggiormente a chi ha un lavoro più disagiato rispetto al mio! A loro va il mio Augurio..lllIl mio pensiero sarà con voi e con tutte le persone sole ….a volte si è soli anche in mezzo a mille persone !!!!Non avrò il pensiero che i botti possano spaventare Piri mi mancherà come sempre al mio ritorno….A prestoooo, buoni preparativi a tutte ! Vi abbraccio con infinito affetto e sapete che ne ho tanto da dare !Grazie a tutte le persone che hanno reso bello il mio 2019 ! Non ci siete stati tutti ma siete con me! ❤#2020#bestmoment #uominiedonne #gemmagalgani#amore #amicizia#nuovoanno #fortuna#love

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

 


E ancora: “Sono vicina a tutti coloro che stasera lavoreranno, maggiormente a chi ha un lavoro più disagiato rispetto al mio! A loro va il mio Augurio, il mio pensiero sarà con voi e con tutte le persone sole… a volte si è soli anche in mezzo a mille persone!”. Quindi la conclusione: “Vi abbraccio con infinito affetto e sapete che ne ho tanto da dare! Grazie a tutte le persone che hanno reso bello il mio 2019 ! Non ci siete stati tutti ma siete con me!”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Natale separati e brutte voci. Ma con il nuovo anno arriva la conferma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it