Wanda Nara alle Maldive mostra prima il lato B, poi il lato A. Foto “incandescenti”


Una fine del 2019 al caldo per Wanda Nara, che ha deciso insieme al marito Mauro Icardi di trascorrere le vacanze natalizie alle Maldive. Per la showgirl e procuratrice sportiva il 2020 sarà un anno impegnativo lavorativamente parlando. Non solo, infatti, la troveremo ancora a Tiki Taka ma anche al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dove l’esplosiva argentina ricoprirà il ruolo di opinionista fissa accanto a Pupo.

E poi per la situazione legata a Icardi visto che il cartellino è ancora di proprietà dell’Inter e potrebbe anche rientrare in Italia qualora il Psg non voglia riscattarlo o qualora lui decida di non voler restare. Ma tornando alle vacanze, Wanda e Mauro, che alle Maldive hanno scelto lo stesso resort da sogno di Ilary Blasi e Francesco Totti, Francesco Favino ed Ezio Greggio, non hanno certo dimenticato di aggiornare i loro tantissimi follower. (Continua dopo la foto)









Con tanti scatti di famiglia (con loro ovviamente sono partiti le due bambine e i tre maschietti che lei ha avuto da Maxi Lopez) ma anche tante fotografie ‘bollenti’. Wanda Nara, d’altronde, è tra le regine di Instagram con i suoi quasi 6 milioni di fan. Fan che spesso e volentieri, e questo è l’ennesimo caso, vanno in tilt alla vista delle sue immagini più sexy. (Continua dopo la foto)






Dal paradiso delle Maldive, Wanda, che sa bene come alzare la temperatura, ha presto infiammato la rete con scatti sexy in costume da bagno. E i suoi numerosissimi follower non hanno perso tempo per riempire la sua bacheca di like e di commenti sotto ai post più audaci. Come gli ultimi apparsi sul suo profilo in cui la showgirl di Buenos Aires indossa un costume molto particolare. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏝🇲🇻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Terminan tus vacaciones y vos tipo 🥴

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


Poco fa Wanda ha deciso di far impazzire tutti con scatti sulla spiaggia in cui ha indosso un pezzo unico, super sgambato e minuscolo dietro, con le maniche lunghe e con una cerniera sul davanti. Nella prima foto è di spalle e mostra il suo lato B mozzafiato; nella seconda, invece, in primissimo piano c’è il décolleté esplosivo. I post, nemmeno a dirlo, hanno fatto il botto su Instagram.

Caterina Balivo, la prima foto del 2020 è super hot: il vestitino è strettissimo e lo spacco inguinale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it