Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Natale separati e brutte voci. Ma con il nuovo anno arriva la conferma


Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno trascorso il Natale separati. E il silenzio social degli ultimi giorni aveva fatto nascere più di un sospetto sulla coppia nata a Uomini e Donne. Da tempo sui profili Instagram di entrambi non c’era traccia del partner. Lei, Ida, dopo aver festeggiato il 25 dicembre in compagnia di Gemma Galgani, ha pubblicato su Instagram solo foto in solitaria e Storie in cui sponsorizzava prodotti.

Il profilo di Riccardo, che qualche giorno fa aveva postato un video coi parenti era addirittura fermo al 10 dicembre scorso. L’ultimo video di coppia? Era stato postato il 17 dicembre scorso, quando il cavaliere di Taranto aveva sorpreso la sua dama con una seconda proposta di matrimonio. Quando le aveva dato l’anello nello studio di Maria De Filippi, infatti, si era sentito rispondere che non era il momento giusto anche se lei voleva continuare la loro storia d’amore fuori UeD. (Continua dopo la foto)









Quindi, pochi giorni prima di Natale, Riccardo ci ha riprovato e questa volta la proposta è andata a buon fine. Ha sorpreso Ida in un parcheggio di un supermercato e, finalmente, ha ricevuto un ‘sì’. Attraverso alcune Storie di Instagram, ha poi condiviso con i suoi follower quel momento. “Lo vogliamo mettere questo anello? Che dici?”, le ha chiesto. E lei, commossa, questa volta ha accettato il gioiello. (Continua dopo la foto)






“Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta, dai!”, ha esultato Riccardo. La data delle nozze ancora non è stata fissata, ma stavolta i due sembrano decisi a fare il grande passo. Poi, sotto le feste, quel silenzio social che ha insospettito i fan. Ma ora, sempre da Instagram, arriva la conferma che il loro amore procede a gonfie vele. Ida e Riccardo hanno festeggiato il nuovo anno insieme. (Continua dopo le foto)



 


Fuochi d’artificio, cenone e tanto tanto amore. Così, la notte di Capodanno, Ida e Riccardo hanno salutato il 2020. La dama e il cavaliere sono felici e innamoratissimi e, a giudicare dalla Storia di lei in camera da letto, hanno anche risolto quei problemi di intimità che lamentava lei in studio, a UeD. Insomma, tra loro la storia procede per il verso giusto. E magari in questo inizio anno arriverà anche la famosa data delle nozze che i fan aspettano da tempo.

Chiara Ferragni, Capodanno super lusso a Dubai: quanto costa una notte nel suo hotel da sogno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it