Ida Platano e Riccardo Guarnieri, gira una brutta voce: è successo tutto dopo la (seconda) proposta di nozze


Ida Platano e Riccardo Guarnieri li abbiamo lasciati così: con un anello di fidanzamento al dito di lei e il finalmente “sì” alla (seconda) proposta di matrimonio di lui. Nessuna data delle nozze, però. In compenso, dediche e foto e romantiche pubblicate da entrambi sui rispettivi profili Instagram. Non è mancata qualche polemica perché non tutti hanno apprezzato questo gesto plateale di Riccardo. Qualcuno ha criticato la coppia perché atti del genere dovrebbero restare intimi e privati invece di essere condivisi col mondo intero.

A quel punto il cavaliere si è visto costretto a dare spiegazioni, sempre a mezzo Instagram. “A quelle pochissime persone che hanno frainteso il gesto dell’anello nelle storie – ha detto Guarnieri in una diretta – volevo dirvi che con voi abbiamo sempre condiviso tutto, sapete praticamente tutto di noi… momenti belli e momenti brutti, e allora perché non condividere questo momento bellissimo? Sì, è vero che potevamo farlo privatamente ma mi è sembrato giusto condividere anche questo con voi”. (Continua dopo la foto)








Poi è arrivato Natale e, sempre dai social dove soprattutto lei è attivissima, il pubblico di Uomini e Donne ha appreso che Ida e Riccardo non erano insieme. Al lavoro di parrucchiera la dama ha aggiunto infatti quello di influencer e tra una sponsorizzazione di un prodotto e un’altra, è spuntata le foto con una persona molto speciale con cui ha trascorso il Natale. È Gemma Galgani, la dama più famosa di UeD. (Continua dopo la foto)






Ida e Gemma sono molto amiche e insieme hanno passato anche il 25 dicembre. Da quanto mostrato dalle immagini social, si sono scambiate i rispettivi regali di Natale e hanno passato del tempo insieme tra risate e divertimento. Ma il punto è che da poco dopo la seconda proposta di nozze, Ida e Riccardo si sono chiusi in un silenzio social che sta facendo insospettire i fan. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi… continuerò a scegliere te!

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri) in data:

 


Da giorni sui profili Instagram di entrambi non c’è traccia del partner. Quello di Riccardo, che due giorni fa ha postato un video coi parenti come scrive Il Vicolo delle News, è addirittura fermo al 10 dicembre scorso; mentre quello di Ida pullula di Storie in solitaria. L’ultimo video di coppia è del 17 dicembre scorso. È successo qualcosa? Possibile si siano lasciati? Il mistero si sta facendo fitto nelle ultime ora, proprio come i sospetti dei fan. Ma chissà, magari sorprenderanno i fan passando insieme la notte di Capodanno.

Alessia Marcuzzi, via il costume! La foto “con vista” alle Maldive toglie il fiato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it