Alessia Marcuzzi, via il costume! La foto “con vista” alle Maldive toglie il fiato


Anche Alessia Marcuzzi è volata al caldo per salutare il 2019 e dare il benvenuto al nuovo anno. E anche lei come tanti vip tra cui i coniugi Totti e quelli Icardi si trova alle Maldive al momento. E proprio come Ilary Blasi e Wanda Nara, pure dal profilo Instagram della bella conduttrice romana arrivano scatti spettacolari. Quelli di famiglia, come i romantici post con la sua dolce metà o le foto dolcissime coi figli, ma non mancano quelli in costume.

Che, a proposito di spettacolo, hanno letteralmente mandato in delirio i tanti follower. Alessia Marcuzzi, 47 candeline soffiate da poco anche se non si direbbe, è una visione in bikini. Ha curve e fisico talmente perfetti da poter far invidia a molte ventenni. Lo dimostra uno dei suoi ultimi scatti social realizzato sul bordo di una piscina mozzafiato, che si affaccia sull’oceano. Il micro bikini azzurro quasi si confonde con il celeste del cielo e le tinte turchesi dell’oceano. Bellissima. (Continua dopo la foto)








E, corpo da urlo a parte, non è certo sfuggita all’attenzione dei fan l’aderenza del bikini che indossa. La parte sopra del costume è talmente stretta da lasciar intravedere anche i “bottoni” del suo generoso décolleté. I like e i commenti sono arrivati a pioggia. «Descrivimi minuziosamente i tuoi capezzoli», si legge sotto. E poi: «Hai fatto un patto con il diavolo?», «Una teenager a vita!» e «Che paradiso e nel paradiso vedo un angelo!». (Continua dopo la foto)






Ma non è mica finita qui. Dopo la foto che abbiamo appena descritta eccone un’altra ma in acqua. Questa volta Alessia si è fatta immortalare mentre fa il bagno e bacia teneramente la figlia Mia, avuta dall’ex Francesco Facchinetti. E poi l’ultimissima, la più provocante in assoluto finora che arriva dal paradiso delle Maldive. Il mare fa sempre da cornice, ma stavolta via il pezzo sopra del bikini. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pool with a view😉

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 


“Piscina con vista”, scrive la conduttrice nella didascalia dello scatto che in poche ore ha raccolto oltre 40mila cuoricini. Alessia, immortalata di spalle, guarda l’orizzonte ma gli occhi di tutti sono più che altro concentrati sulla ‘vista’ in primo piano. Ovvero sul suo lato B e la sua schiena nuda. Per questa fine del 2019 la Marcuzzi regala ai fan un topless e tra i tantissimi commenti c’è chi si chiede come si faccia a girare la foto…

Melita Toniolo tutta rete e trasparenze e senza intimo: la foto più sexy di fine anno è la sua

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it