Body scollato e seno incontenibile: Anna Tatangelo chiude il 2019 così, più ‘hot’ che mai


Anna Tatangelo ha trascorso il Natale in famiglia ma senza dimenticare i suoi tantissimi fan di Instagram. La cantante di Sora è apparsa in grande forma e molto rilassata ed è davvero sembrato che si stesse godendo il giorno di Natale. Anche se il suo Gigi non c’era. Foto e Storie hanno infatti mostrato la bella Anna in compagnia di alcune delle persone più importanti della sua vita, ossia il fratello Giuseppe, la mamma Palmira e la sorella Silvia, ma chi la segue su Instagram ha sicuramente notato che il grande assente era proprio il compagno.

Ma niente paura, nessuna crisi: Anna e Gigi hanno semplicemente festeggiato insieme la sera della Vigilia, con un cenone che ha visto riunita tutta la famiglia D’Alessio. Poi si sono separati, ma solo fisicamente: lui è volato a Napoli per prepararsi ai due giorni di “Figli di un Re Minore”, il concerto con Nino D’Angelo, mentre lei è tornata dai suoi. (Continua dopo la foto)








Ma come detto anche in questi giorni di festa la presenza di Anna Tatangelo sui social si è fatta sentire. Intanto con l’ultimo, super sexy, post apparso sul suo profilo Instagram. “Fallo con passione o niente”, ha scritto Lady Tata a corredo di uno scatto che ha subito fatto impennare le rigide temperature di questi ultimi sprazzi del 2019. Nello scatto indossa un body nero molto scollato sul davanti da cui praticamente il suo seno generosissimo ‘straripa’. (Continua dopo la foto)






“Sei la sensualità”, “Sei tanta roba”, “Che gran donna”, si legge sotto. E questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto la foto. Poi le Storie. Durante il viaggio in auto, direzione Bari, Anna ha interagito con i suoi fan rispondendo alle loro domande. Ma tra una e l’altra ha anche voluto ringraziarli per l’affetto che le dimostrano ogni giorno. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do it with passion or not at all🖤

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 


Anna Tatangelo ha condiviso tra le Storie una carrellata di immagini di sé tratte da quest’ultimo anno, il 2019, fatto per lei di tanti successi e soddisfazioni raccolte sui palchi d’Italia. Immagini in cui mostra tutta la sua sensualità, come quella in cui canta ed è piegata in avanti con una scollatura da capogiro e quella in cui invece è in primo piano la sua schiena perfetta. Con queste foto la Tatangelo ha colto l’occasione per ringraziare i follower per l’amore ricevuto.

Bruno Barbieri, quanto costa e il menù del cenone di Capodanno nel suo ristorante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it