Serena Enardu, poco fa la ‘confessione’ su Instagram: “Passerò Capodanno con lui”


È stato sicuramente un Natale diverso per Serena Enardu. Dopo tanti anni la ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso le feste senza Pago, il cantante a cui ha detto addio dopo l’esperienza a Temptation Island. Certo, era comunque in compagnia. Come mostrato sui suoi canai social con lei c’erano ovviamente il figlio Tommy e l’inseparabile sorella Elga, ma dopo quasi 7 anni d’amore con Pago non deve essere stato facile per Serena.

Ormai sono passati diversi mesi dalla fine della sua storia con il cantante che, per la cronaca, presto vedremo nella Casa del GF Vip, ma le ferite faticano a rimarginarsi. La Enardu ha dovuto affrontare momenti difficili, anche a causa delle feroci critiche che ha ricevuto sui social dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip. E durante le feste ha affidato ancora una volta a Instagram uno sfogo. (Continua dopo la foto)






“Dai Serena, queste feste del c***o stanno per passare, manca solo Capodanno e poi è finita”, si è detta tra le Storie qualche giorno fa. E ancora, ma con un leggero sorriso sulle labbra: “Basta, basta aprire Instagram e vedere giovani coppie che si divertono in montagna, che vanno al mare e che si limonano, famigliole perfette sotto il c***o di albero di Natale. Basta, avete rotto, fine!”. (Continua dopo la foto)






Certo, i pensieri non saranno mancati durante le vacanze di Natale, ma Serena Enardu va avanti grazie all’amore per suo figlio e all’affetto dei suoi cari. E continua ad aggiornare costantemente i suoi tanti follower con scatti e video delle sue giornate. Nelle ultime ore, poi, ha voluto parlare di Capodanno rivelando tra le Storie con chi trascorrerà l’ultima serata di questo 2019 che per lei non è stato così fortunato. (Continua dopo le foto)



 


È un filmato molto ironico quello che Serena ha da poco condiviso tra le Storie di Instagram. Sembra seria quando inizia a riprendersi. Dice di essere “felicissima” di aver trovato “chi mi aiuterà a passare da questo merdosissimo 2019 a questo bellissimo 2020”. “È lui – continua fingendo anche di commuoversi – mi sono innamorata”. Ma nessuna persona fisica: dopo poco, in una Storia successiva, indica il termosifone dietro di sé e aggiunge anche un cuore. Le temperature degli ultimi giorni devono averla messa a dura prova e ha deciso di scherzare così con i suoi fan.

Luciana Littizzetto operata dopo l’incidente. La foto dall’ospedale: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it