Luciana Littizzetto operata dopo l’incidente. La foto dall’ospedale: cosa è successo


Un paio di giorni fa Luciana Littizzetto aveva condiviso con i suoi tanti fan una disavventura avvenuta sotto le feste. Attraverso un post Instagram la comica torinese aveva fatto sapere di esser rimasta vittima di un incidente. Lucianina, che nella foto pubblicata sul social si mostrava sul letto di casa sua con gamba destra e polso destro fasciati, ha raccontato di essere scivolata per strada (“volata”, è il termine preciso che ha usato) rompendosi rotula e polso destri.

“E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso”, aveva scritto nel post la 55enne, suscitando la preoccupazione del popolo della rete. E quelle fratture riportate nella caduta hanno poi costretto Luciana Littizzetto al ricovero in ospedale. Nel giro di 24 ore, infatti, Luciana Littizzetto si è dovuta sottoporre a un’operazione chirurgica nell’ospedale cittadino. (Continua dopo la foto)








Ancora una volta è la stessa Littizzetto a renderlo noto. A poche ore di distanza dalla notizia ufficializzata sui social, la comica è infatti tornata su Instagram per dare aggiornamenti sugli sviluppi del brutto incidente di cui è rimasta vittima lo scorso 29 dicembre. E si è lasciata immortalare di nuovo sdraiata sul letto, ma questa volta di un ospedale. (Continua dopo la foto)






Nella foto apparsa poche ore fa sul suo profilo Instagram, Luciana Littizzetto si mostra distesa in un letto operatorio, con tanto di cuffietta verde e schermo per il monitoraggio dei segni vitali. Ma anche in questo caso , da brava comica quale è, non ha rinunciato a fare ironia sulla sua condizione. “Gnocca da paura ma operazione ok! Grazie”, ha scritto a corredo dello scatto. (Continua dopo foto e post)



Luciana Littizzetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gnocca da paura ma operazione ok! Grazie @humanitashealth #humanitasgradenigo

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

 


Il post ha presto raccolto un’infinità di like e messaggi di affetto, moltissimi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Come Alberto Matano, Lucia Ocone, Patrizia Pellegrino, Antonella Clerici, Simona Ventura e tanti altri. Non poteva mancare, poi, il commento dell’account ufficiale del programma che conduce insieme a Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, che ha anche ricondiviso il post: “Super Luciana, ti aspettiamo più forte che mai”.

Matrimonio e vendetta, lo sposo proietta il filmino della moglie traditrice: beccata con il cognato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it