Emily Ratajkowski, seno in primo piano che ‘esplode’: il selfie è da svenimento


Ne è passato di tempo da quando Emily Ratajkowski appariva nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Modella e influencer classe 1991, Emily è diventata una delle donne più amate e seguite su Instagram. Il suo profilo raccoglie oltre 25 milioni di follower che la riempiono di complimenti sotto a ogni suo scatto. Considerata tra le più belle e sexy, Emily è anche molto disinibita e non si vergogna a mostrarsi in tutto il suo splendore. Anzi.

Dando un breve sguardo al suo profilo Instagram è facile imbattersi in fotografie mozzafiato in cui il suo fisico da urlo e il suo décolleté a dir poco esplosivo sono protagonisti assoluti. Insomma, riesce sempre a lasciare tutti a bocca aperta. E pensare che è famosa da pochi anni. L’esordio nel mondo della monda risale al 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs. (Continua dopo la foto)








Ma da 4 anni a questa parte la vita di Emily Ratajkowski è cambiata completamente. Non solo perché il suo nome è ovunque essendo diventata una modella richiestissima, ma ha persino creato una propria linea di costumi da bagno (Inamorata) e giurato amore eterno al fidanzato, che compare tra uno scatto hot e un altro, sui suoi social. Già, gli scatti hot. (Continua dopo la foto)






L’ultimo, apparso sul suo Instagram qualche ora fa, è davvero “esagerato”. Emily si è superata: ha condiviso col suo esercito di fan un selfie con una prospettiva decisamente particolare. Lei è sdraiata sul letto con un reggiseno nuovo di pizzo bianco che, nemmeno a dirlo, fa fatica a contenere il suo seno esplosivo, che domina la fotografia. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 


Nella didascalia ha scritto semplicemente: “Ho bisogno di questo reggiseno”, a dimostrazione del fatto che ne va così fiera da non aver resistito alla voglia di mostrarlo a tutti i fan. I suoi follower sono impazziti alla vista di quello spettacolo e in pochi minuti hanno invaso il post di like e commenti. Per la modella 28enne sono arrivati complimenti in tutte le lingue, ma tutti sono d’accordo sul fatto che sia “stupenda”. Qualcuno la ringrazia anche “per questo gran finale del 2019”.

Ida Platano di UeD in versione natalizia è “bella come poche”. E mai così sexy

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it