Ida Platano di UeD in versione natalizia è “bella come poche”. E mai così sexy


Dopo tanto penare, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto il loro lieto fine. La seconda proposta di nozze che lui le ha fatto fuori dallo studio di Uomini e Donne stavolta si è conclusa con un sì e anche se la coppia non ha ancora fissato (o reso noto) la data e non era insieme il giorno di Natale pare proceda tutto per il verso giusto.

Il 25 dicembre Ida l’ha trascorso con l’amica e collega del trono over, Gemma Galgani. Le due si frequentano anche fuori dagli studi televisivi e da quanto mostrato dalle immagini social, si sono scambiate i rispettivi regali e hanno passato del tempo insieme tra risate e divertimento. Già, i social. La dama di Brescia, di professione parrucchiera, è sempre più attiva su Instagram, dove porta avanti con successo l’attività di influencer. E tra le sue Storie ha voluto fare una dedica a una persona speciale. (Continua dopo la foto)









“In questi giorni sono stata un po’ assente, per via delle feste – ha scritto Ida – Ma ovviamente non poteva che esserci anche un mio augurio. E l’augurio che io ti faccio è quello di essere sempre felice, ti auguro la serenità, ti auguro tutto ciò che c’è di bello”. E poi: “Che tu sia una persona fantastica lo sai già. E non posso che esser felice della persona che ho trovato dietro uno schermo”. (Continua dopo la foto)






Sarà Gemma? Non è dato da sapere ma Ida prosegue nel lungo post: “Una persona tale e quale da quella che si vede in tv. Buona, gentile, con un cuore grande, ma grande davvero”. La dedica è scritta su una foto della Platano versione natalizia che la dama ha condiviso anche come post. Una foto pazzesca che non poteva passare inosservata. Ida indossa una giacca rossa avvitata e sotto solo stivali alti e avvolgenti. (Continua dopo foto e post)



 


Super sexy Ida Platano in versione natalizia. E infatti lo scatto ha fatto felici i suoi tanti fan, che l’hanno riempita di like e auguri. Anche Gemma le scrive “Sei bellissima”, ma i complimenti sono infiniti. “Top”, “Bella come poche”, “Sei un incanto”, “Super, super sexy”, le scrivono. E ancora, anche se molti chiedono dove sia il suo “principe”: “Favolosa”, “Donna stupenda”, “Il rosso ti dona”. Insomma, un successo.

Dopo Veronica, ‘lei’: Armando spiazza ancora tutti a UeD. E lo scoop di fine anno è servito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it