Temptation Island li aveva divisi e i fan ci erano rimasti male, ma ora arriva la notizia: sono tornati insieme, è ufficiale! ”Di nuovo mio”, dice lei, piena di gioia. Il passato è passato, ora sono più uniti che mai


 

Temptation Island, a un paio di mesi dalla fine del docu reality estivo targato Maria De Filippi e in onda su Canale 5 arriva una bella notizia per tutti i fan della coppia scoppiata durante il programma: sono tornati insieme! E attenzione signori, non è un gossip ma è ufficiale. Lo annunciano a mezzo social i diretti interessati. Lei scrive ”Di nuovo mio” sotto alla foto che li immortala teneramente abbracciati in auto, lui, quasi in contemporanea, pubblica, sempre su Instagram, uno scatto ancor più romantico di loro due con scritto ”Three months later…”.

E, inevitabile, è pioggia di apprezzamenti e commenti dei follower che non hanno mai smesso di fare il tifo per loro.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sono ufficialmente tornati insieme! La burrasca, quindi, è passata e per i due, entrambi di origine campana, è tornato il sereno. Ricordate come erano andate le cose? Nell’ultima edizione di Temptation Gabriella ed Ernesto avevano messo alla prova il loro amore insieme ad altre 5 coppie.

(Continua a leggere dopo la foto)

 





Nel corso della terza puntata, però, lui aveva deciso di lasciarla. Motivo? Non aveva gradito certe esternazioni pesanti sulla sua famiglia fatte proprio dalla sua fidanzata. Imperdonabili a suo avviso. E così aveva deciso di abbandonare la trasmissione e, ovviamente, lasciare Gabriella. ”Io intendo la famiglia come valore e lei è stata sleale. Sa essere solo distruttiva, non può portare beneficio al nostro rapporto”, aveva detto Ernesto prima di dire addio al programma e a nulla erano valse le scuse di Gabriella ai suoceri. Sembrava non ci fosse possibilità di un ritorno di fiamma e invece…

(Continua a leggere dopo i post)

 

Di nuovo #mio ????????????

Una foto pubblicata da lall_in_k ????? (@gabriellateodosio_real) in data: 21 Set 2016 alle ore 10:02 PDT

 

Three months Later! ?? #nofilter????

Una foto pubblicata da Ernesto Carnevale (@ernestocarnevale_) in data: 21 Set 2016 alle ore 10:44 PDT

Come mostrano gli ultimi scatti social postati sui rispettivi profili Instagram alla fine l’amore ha prevalso sul rancore. La coppia (ancora scoppiata) si era incontrata di recente a Uomini e Donne. La Teodosio si era detta disperata e intenzionata a fare di tutto pur di riconquistare l’ex, tanto che la stessa De Filippi era intervenuta in sua difesa. Carnevale sembrava irremovibile ma poi deve aver ceduto ai suoi sentimenti e oggi sono di nuovo insieme.

Potrebbe anche interessarti:  ”Sono felice per loro ma…”. Karyna, la single che aveva fatto girare la testa a Davide durante Temptation Island torna all’attacco e il suo messaggio (sotto a una foto sexy) non passa inosservato. Chissà come la prenderà Georgette…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it