Mario Balotelli passa in difesa ed entra a gamba tesa (come è nel suo stile) sul caso Diletta Leotta. Dopo la pubblicazione delle sue foto hot, arriva il messaggio che non ti aspetti di superMario. Per la prima volta in vita sua, è pioggia di like


 

Il web e i social network sono letteralmente impazziti, dopo che un hacker avrebbe rubato a Diletta Leotta delle foto hot. La fuga diqueste immagini relative alla bella conduttrice di Sky nuda, o seminuda, ha creato una caso. Reazioni di ogni tipo manifestate a suon di hashtag #leotta a catalizzare l’attenzione degli utenti su Twitter e Facebook. Dai commenti simpatici e sarcastici capaci anche di strappare un sorriso, a quelli più beceri che hanno sollevato anche una certa indignazione, soprattutto per le ultime vicende di cronaca rlativi a Tiziana Cantone. Se colleghi e addetti ai lavori hanno manifestato sin da subito vicinanza alla “regina della Serie B” di Sky, non sono mancati anche i messaggi di alcuni personaggi celebri del mondo del calcio.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Sull’accaduto infatti si è espresso anche SuperMario fresco di trasferimento con esordio da sogno al Nizza. Attraverso il suo profilo Twitter Mario Balotelli ha voluto manifestare la sua solidarietà a Diletta, scagliandosi contro tutti coloro hanno puntato il dito contro di lei: “@DilettaLeotta ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo nel bene e nel male. COGL…I quelli che se ne approfittano”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

@DilettaLeotta ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo nel bene e nel male. COGL…I quelli che se ne approfittano.

— Mario Balotelli (@FinallyMario) 20 settembre 2016

 

Parole tutt’altro che leggere quelle del bomber che ha voluto lanciare un messaggio forte. E chissà che nelle prossime ore non arrivi la risposta della giornalista di Sky che si è indignata annunciando di essere pronta ad adire per vie legali. Questa la nota del suo ufficio stampa…

(Continua a leggere dopo la foto)




“Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda. Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Diletta Leotta tutta nuda! Non ci credo! Ma è proprio lei?!”. Il web letteralmente impazzito per gli scatti hot (molto, molto hot) della bellissima conduttrice Sky amatissima dal pubblico

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it