Anna Tatangelo, Natale in famiglia. La foto con mamma e sorella fa ‘boom’: “Stupende!”


Il Natale di Anna Tatangelo? In famiglia, ma con un grande assente che non è certo sfuggito ai fan che guardavano le sue tante Storie di Instagram. Gigi D’Alessio, il compagno e il padre di suo figlio, non c’era. Anche se qualche giorno fa, nello studio di Domenica In, il cantante partenopeo aveva raccontato a Mara Venier che avrebbe passato il Natale con i suoi cari prima di partire per il tour con Nino D’Angelo, sui canali social di Lady Tata in data 25 dicembre non c’era traccia.

Foto e Storie hanno infatti mostrato la bella Anna in compagnia di alcune delle persone più importanti della sua vita: il fratello Giuseppe, la mamma Palmira e la sorella Silvia. La cantante di Sora è apparsa in forma e molto rilassata ed è davvero sembrato che si stesse godendo il giorno di Natale. (Continua dopo la foto)









Ma di Gigi, come detto, nemmeno l’ombra. Sicuramente ci sarà stato qualcuno che avrà subito pensato a una nuova crisi nonostante la coppia fosse apparsa complice e affiatata solo poche sere fa, durante l’ultima puntata di ’20 anni che siamo Italiani’. Ma non è così: Anna e Gigi hanno semplicemente festeggiato insieme la sera della Vigilia, con un cenone che ha visto riunita tutta la famiglia d’Alessio. (Continua dopo la foto)






Il 24 dicembre la coppia ha ospitato i parenti del cantante, compresi i figli maggiori avuti dall’ex moglie Carmela Barbato. Poi si sono separati, ma solo fisicamente s’intende. Lui è volato a Napoli per prepararsi ai due giorni di “Figli di un Re Minore”, il concerto con Nino D’Angelo in programma al Palapartenope il 26 e il 27 dicembre, mentre lei è tornata dalla famiglia. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La donna più importante della mia vita , un amore grande …Auguri Mamma !!!!!Auguri a tutti voi!#Natale #family ❤️🎄❤️🎄❤️🎄

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 


Anna Tatangelo ha infatti postato sul suo Instagram una foto bellissima che la ritrae con mamma Palmira e la sorella Silvia. E a corredo dello scatto che ha emozionato i fan la didascalia: “La donna più importante della mia vita, un amore grande …Auguri Mamma”. I like e i commenti sono letteralmente arrivati a pioggia. Tra tanti cuoricini e auguri si legge: “Stupende”, “Che belle!”, “Una foto bellissima”.

Bianca Atzei, la verità sulla gravidanza. Lei e lui mostrano un pancione “da 7 mesi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it