Ida Platano, Natale senza Riccardo Guarnieri ma con una persona speciale. Foto


Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono usciti da Uomini e Donne. Insieme. E il matrimonio ora sembra farsi più vicino. Se infatti la proposta di nozze in studio non era andata secondo i piani, quella successiva, arrivata a sorpresa in un parcheggio di un supermercato, ha avuto un lieto fine. Nello studio del trono over Ida aveva avuto un tentennamento dovuto ai soliti problemi con il cavaliere, ma poi, una volta fuori dal programma, deve aver capito che Riccardo è l’uomo della sua vita.

E infatti quando nei giorni scorsi lui le ha ridato l’anello non c’era nemmeno bisogno di sentire la sua risposta: parlava il suo sorriso. Come detto, il cavaliere di Taranto l’ha sorpresa in un parcheggio e, attraverso alcune Storie di Instagram, ha condiviso con i suoi follower quel momento. “Lo vogliamo mettere questo anello? Che dici?”, le ha chiesto. (Continua dopo la foto)









E, questa volta, a differenza di quanto accaduto nelle settimane precedenti a Uomini e Donne, Ida non si è opposta. Commossa e con un sorriso luminosissimo, ha accettato il gioiello. E lui, mentre glielo metteva al dito: “Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta, dai!”. La data delle nozze ancora non è stata fissata, ma stavolta i due sembrano decisi a fare il grande passo. (Continua dopo la foto)






A questo punto, viste le ultime, tutti i fan del programma e della coppia più in vista del trono over si sarebbero aspettati un Natale trascorso insieme. E invece no. Nonostante la ritrovata serenità, la nuova proposta di matrimonio e le dediche romantiche che Ida e Riccardo si sono scambiati nei giorni scorsi la bella dama di Brescia non era con il suo fidanzato durante le feste natalizie. (Continua dopo le foto)



 

Lo apprendiamo da Instagram, dove Ida Platano è sempre più attiva. Al lavoro di parrucchiera la dama ha aggiunto infatti quello di influencer e tra una sponsorizzazione di un prodotto e un’altra, ecco spuntare le foto con una persona molto speciale per lei con cui ha trascorso il Natale. È Gemma Galgani, la dama più famosa di UeD. Ida e Gemma sono molto amiche e insieme hanno passato anche il 25 dicembre. Da quanto mostrato dalle immagini social, si sono scambiate i rispettivi regali di Natale e hanno passato del tempo insieme tra risate e divertimento.

Walter Nudo presenta la fidanzata: “Buon Natale da noi”. La prima foto social di coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it